Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione italiana Barotrauma

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Aeneas Romae, 14 Luglio 2023.

Condividi questa Pagina

?

Conoscete il gioco? E' una traduzione gradita?

1. Si, conosco il gioco ed è una traduzione gradita.

2. No, non conosco il gioco.

3. Aiuterò nella traduzione

Sono ammessi Voti Multipli.
I risultati sono visibili solo dopo aver votato.
  1. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    233
    Siamo entusiasti di condividere una grande novità con voi oggi! La traduzione italiana di Barotrauma è in arrivo, ed è già al 70% di completamento!

Se siete appassionati di questo emozionante gioco di sopravvivenza sottomarina e desiderate contribuire alla sua localizzazione, questa è la vostra occasione! Stiamo cercando persone motivate che vogliano darci una mano con la traduzione finale. Se vi sentite pronti a tuffarvi in questa avventura linguistica, contattateci nella sezione dedicata!

Una delle cose fantastiche di questo progetto è che i file da tradurre non sono compressi o complicati. È sufficiente sovrascriverli a quelli in inglese per rendere il gioco completamente fruibile in italiano. È semplice come premere un tasto!

La traduzione di Barotrauma è curata da -Mazzo86-[ITA], un membro attivo della nostra community su Steam. In collaborazione con lui, Survival Games Italia (la community di cui sono il fondatore) e TWR - Traduzioni Amatoriali, stiamo lavorando duramente per offrire una traduzione di qualità che consentirà a tutti gli appassionati italiani di godere appieno di questa straordinaria esperienza.

Vi invitiamo a condividere questa notizia con tutti i vostri amici appassionati di Barotrauma. Più siamo, più velocemente potremo portare a termine questa traduzione epica! Invitate tutti a partecipare, a lasciare commenti e a dare suggerimenti nella sezione dedicata. Saremo lieti di ascoltarvi e coinvolgervi in questa avventura.

Non vediamo l'ora di immergervi nel mondo di Barotrauma in italiano. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

upload_2023-7-14_22-30-29.jpeg

Contatto Link

Non esitate a contattare direttamente i responsabili per maggiori informazioni, per offrire il vostro supporto o per unirvi a questo entusiasmante progetto di traduzione! Saremo felici di accogliere nuovi volontari e appassionati di Barotrauma. Insieme, creeremo un'esperienza di gioco straordinaria per la comunità italiana.

Ultima modifica: 15 Luglio 2023
    A baarzo, f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  2. MattyStrike

MattyStrike Livello 1

Mi piace:
    3
    A che punto è la traduzione?

3. alectwin

alectwin Livello 1

Mi piace:
    149
    Bella notizia! Bravi!

4. LouisMaster

LouisMaster Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao grazie tante per il progetto!

5. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    233
    Il tizio che doveva aiutarci, per qualche ragione legata alle tempistiche mi sa che si è offeso, mi sono anche ''scusato'' diciamo ma è sparito. Rimane operativo il progetto comunque, vi terrò aggiornati.

6. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.072
    gioco interessante

7. raffaele Di Lauro

raffaele Di Lauro Livello 1

Mi piace:
    0
    si puo' gia scaricare la traduzione?
    --- MODIFICA ---

come faccio a scaricare la traduzione?