Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Traduzione Ita

Discussione in 'Baldur's Gate: Siege of Dragonspear' iniziata da Lupercalex, 15 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

1. Bear72

Bear72 Livello 1

Mi piace:
    33
    Che situazione grottesca...
    Totale mancanza di rispetto non solo verso i clienti che hanno comprato i loro prodotti ma soprattutto delle persone che hanno faticosamente lavorato, oltretutto a titolo gratuito, su questi progetti.

Non comprerò più titoli Beamdog!!!!

2. andry18

andry18 Livello 1

Mi piace:
    48
    È che si sono incaponiti ad inserire la traduzione solo con la proposta patch. L'avessero inserito come singolo aggiornamento tutti queste lamentele non ci sarebbero state
    Che poi io è più di un anno che aspetto la 2.6 per ricominciarlo, ma non la rilasciano mai

3. Bear72

Bear72 Livello 1

Mi piace:
    33
    Come ti pare il problema è che queste traduzioni sono pronte da molto tempo e non vedono mai la luce...

4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.084
  5. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    350
    Yes.

6. Fabrian Darkon

Fabrian Darkon Livello 1

Mi piace:
    15
    Posso proporre agli Allegri buffoni di mettere il file della traduzione nella sezione download? Visto che l'hanno fatta gratis e Beamdog non vuole fare uscire la pach, a questo punto non buttiamo via tutto il lavoro fatto.

7. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    626
    Loro preferiscono che la traduzione sia ufficiale e penso che sia giusto rispettare questo loro desiderio

8. Fabrian Darkon

Fabrian Darkon Livello 1

Mi piace:
    15
    Comprendo, ma non è neanche giusto che il loro lavoro venga screditato in questo modo.