Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione ITA Rebel Galaxy

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 28 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. fabrizi95

    fabrizi95 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    quindi se io compro Rebel galaxy e tradotto completamente in italiano ?
    --- MODIFICA ---
    mi potete mandare il link del gioco cosi non sbaglio
    --- MODIFICA ---
    come faccio a prendere la traduzione di questo gioco che steam e cambiato molto da l'ultima volta che lo usavo intendo di questo gioco Rebel galaxy avete detto che lo avete tradotto ma tutto italiano e ? se lo e vi ringrazio
     
  2. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    RG è già tradotto da me e Baarzo. È interamente in Italiano, non è stato facile tecnicamente perché mancavano delle stringhe ma ho trovato come aggiungerle manualmente alla fine. Se vai sulle Guide di Steam per questo gioco la trovi....

    RGO, lo tradurremo un giorno...
     
  3. fabrizi95

    fabrizi95 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    scusami quindi lo compro e poi dove devo andare per trovare la traduzione ?
     
  4. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
  5. fabrizi95

    fabrizi95 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    si lo conosco lo ho da anni ma con l'ultimo aggiornamento non me ce trovo cmq grazie per l'aiuto e la vostra traduzione siete grandi menomale che ce gente come voi vi ringrazio infinitamente
     
  6. Fabio2049

    Fabio2049 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Purtroppo la traduzione che sta su Steem, non si può usare per la versione di gioco di GOG, perchè il file delle lingue è uno solo e non ogni file PAK per ogni lingua!!!
     
  7. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Eh?
    Il PAK dell'archivio con la traduzione va aggiunto nella dir /PAKS/ e il file DEVE avere una data di creazione più recente dell'altro DATA.PAK. Va con la versione Epic e con la ver Steam, mi sembra molto strano che la ver GOG sia completamente diversa come funzionamento...