Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da biggie, 6 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biggie

    biggie Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti,,,che ne dite del nuovo Dragon age origins???io lo provato ed e tropo bello come gioco,,,peccato che e in inglese e chi nn capisce nn puo giocarlo :lol: ....la Bioware nn ha voluto fare la traduzzione il motivo essendo il tempo e la mancanza delle risorse(balle)...speriamo sempre che qualche bravo ragazzuolo che ha le risorse che la "grande bioware" NN HA faccioa sta benedetta traduzzione...e un grande peccato nn poter giocare Baldur Gates 3(e il nome che avrebbe dovuto avere gragon age origins ,) )...ciao a tutti

    EDIT:

    se qualcuno la fa oppure ce gia vi prego di dirlo anche a me...magari postare il link o caricarlo su questo site...grazie
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Come già detto nel tuo topic di presentazione, biggie, consiglio una lettura approfondita del regolamento. Hai infranto almeno due regole: titolo palesemente non adatto (pensa se tutti i topic nella sezione di Dragon Age si chiamassero "Dragon Age", credi verrebbe fuori un forum ordinato e facile da seguire?) e hai scritto due messaggi consecutivi a distanza di due minuti senza aggiungere nulla. Inoltre, lasciamelo dire, ti consiglio un corso accelerato di italiano: quello che scrivi non si capisce ed è pieno di abbreviazioni stupide.

    Per il tuo problema, mi sembra molto strano: la traduzione ci dev'essere senz'altro. A meno che tu non abbia comparto la versione inglese e non quella italiana.
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    O abbia fatto altro, ossia scaricare illegalmente il gioco (non voglio insinuare nulla..ok vabbè insinuo!)

    Comunque se ciò che dico sopra non è vero (e lo spero, ma sono fiducioso) dovresti andare nelle opzioni di gioco e abilitare i sottotitoli.

    Il gioco infatti ha il parlato in inglese, ma i testi sono completamente in italiano. Controlla bene c'è sicuro.
     
  4. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    ci ho messo un po prima di capire il senso di quanto scritto. Per la traduZZZZZione la bioware ci ha fornito i sottotitoli, poi se intendi un ridoppiaggio beh, penso che debba partire da loro...

    L'unica cosa è che siamo abituati ad avere i sottotitoli in basso anzichè in alto.

    ...edit...

    evito di fare del flame...
     
  5. biggie

    biggie Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ho comprato Dragon age origins da internet in inglese perche la bioware aveva affermato quello che ho scritto piu su...comunque ho trovato i sottotitoli(una patch) grazie a un mio amico che ha avuto lo stesso problema :lol: ..comunque la traduzzione e stata fatta da un gruppo di ragazzi italiani gratuitamente,ed inviata a bioware tramite una email,se no non c*era la patch.grazie comunque e chiedo scusa per gli sbagli fatti prima(scusate il mio italiano ancora :lol: ( )..
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il tutto mi suona vagamente strano, tuttavia non voglio approfondire perciò mi limito a chiudere. [smilie=icon_closed.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.