Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Dead NPC Cleaner

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da ted88ppd, 10 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. ted88ppd

    ted88ppd Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei proporvi questa piccola traduzione fatta da me di una mod che uso da un po' di tempo. Ci tengo a precisare che non sono un modder, questo è il mio primissimo tentativo. La mod in questione è Dead NPC Cleaner, che fa sparire i cadaveri dopo aver lasciato un luogo e permette anche di bruciarli tramite magie del fuoco. La trovo abbastanza utile e sopratutto molto immersiva( ho sempre avuto un certo fastidio quando nel fare backtracking di un luogo mi ritrovavo sempre gli stessi cadaveri) però ad un certo punto mi ero stancato di trovarmi di fianco un cadavere e un mucchio di cenere e leggere uno in italiano e l'altro in inglese, perciò con il permesso dell'autore della mod originale ho messo mano ai file usando lo String Localizer. Spero vi piaccia di seguito il link per scaricarla dal nexus:
    https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/87805/?
     
    Ultima modifica: 10 Novembre 2017
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravo!