Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

traduzione awekening in italiano

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Zenithar87, 10 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Zenithar87

    Zenithar87 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Se potreste gentilmente trovare e mettere la patch per tradurre i dialoghi dall'inglese all'italiano in awekening, visto che credo molti potrebbero trovarla utile. Io per esempio ho comprato il gioco a Londra dove l'ho pagato meno e è parlato in inglese. [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Il parlato in italiano di Origins, Awakening e DA2 non esiste. Ti devi accontentare dei sottotitoli.
     
  3. Zenithar87

    Zenithar87 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    sisi lo so infatti intendevo i sottotitoli per l'awekening in italiano [smilie=icon_hurra.gif]
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Spiacente, ma le traduzioni sono consentite solo nel caso non ne esista una ufficiale o nel caso si tratti di una ritraduzione amatoriale. Utilizzare i files originali del gioco per modificarne una copia straniera non è legale.
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    magari dico una bischerata: prova a registrare il codice di awakening su Origin ( il fu "EA Store" ) e vedi se nella copia digitale ti fa scegliere la lingua.
     
  6. Zenithar87

    Zenithar87 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    grazie mille dei consigli e la mia copia di awekening è legalissima, comunque non ditemi che voi tutti avete SOLO GIOCHI ORIGINALI perchè non ci credo [smilie=icon_megagrin.gif]