Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione abilità

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Crash, 27 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Ho un problema con la traduzione in inglese: ho installato un mod che permette di ritornare temporaneamente alla schermata principale per scegliere razza, viso, nome, ecc, senza esser costretto a ricomicniare daccapo...l'unico problema è che ogni volta che si usa questo anello per cambiare qualcosa, viene abbassato (forse causualmente, perchè alcune calano e altre no) il valore di alcune skill...purtroppo per sbaglio ho tolto e rimesso nell'equipaggiamento l'anello,che così si è attivato, ed ora sono al livello 9 ma le skill sono quasi tutte molto base...allora ho deciso di ricaricare una partita precedente all'uso ell'anello, segnarmi tutti i valori delle skill e usare i cheat per ripristinarli (quindi cerco di usare i cheats il più onestamente possibile)...il problema è che il nome delle abilità da inserire nel codice deve esssere in inglese, ed io ho qualche problema nella traduzione, in particolare con "contundente" "commercio" "armaiolo" "recupero", che non ho la più pallida idea di come si traducano in inglese, e specie nel gioco, dato che la traduzione italiana forse non si attiene molto all'originale inglese...qualcuno può aiutarmi??? Question

    Grazie anticipatamente...
     
  2. Isair Snadek

    Isair Snadek Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    contundente = blunt

    Commercio = mercantile

    armaiolo = armorer

    recupero non lo so
     
  3. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Grazie mille...per recupero non mi importa più di tanto perchè solo le prime tre fanno parte delle mie skill primarie...
     
  4. Isair Snadek

    Isair Snadek Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Trovato... recupero = restoration
     
  5. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    grazie

    Un'ultima cosa...oratoria?? oratory non va...e neanche eloquence...mi manca solo quella...dato che ci sono...
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    oratoria -> speechcraft