Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tradurre Morrowind in ITA

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Berenziah, 25 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Berenziah

    Berenziah Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Manco da tantissimo in questo forum!

    Chi si ricorda di me sa benissimo ke sn imbranatissima nelle installazioni di patch,mod e espansioni...

    Avrei bisogno di aiuto x tradurre morrowind in ita..

    Mi spieghereste passo passo cosa bisogna fare applicare la patch?
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Con la traduzione degli ITP è sufficiente che estrai l'esp in data files e lo attivi come qualsiasi altro mod
     
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Guarda un pò ki si rivede, ciao Gaia :D .
     
  4. Berenziah

    Berenziah Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Ci ho provato ma...

    nn funziona!

    Una volta scaricato il file winrar ho estratto nella cartella Data Files...ma risulta ke non ci sia..infatti nn posso attivarlo

    Forse xkè ho installato sia Morrowind,ke le espansioni ?

    Devo tradurre prima la versione base?

    Un'altra cosa ...ekko le istruzioni ke ho trovato dopo aver scaricato la patch:

    INFORMAZIONI

    Il plug-in versione finale traduce in italiano tutto Morrowind

    All'interno del file zip troverete altri tre file oltre a quello che state leggendo: la faq ufficiale, il file frasi.txt, il file level up.txt, il plugin di traduzione Morrowind ITP – versione finale.esp e il programma save patcher.

    Di seguito le istruzioni per installare il plug-in ‘Morrowind ITP – versione finale.esp’.

    ISTRUZIONI PER INSTALLARE IL PLUG-IN

    La versione di Morrowind dopo l’installazione è la 1.0. Per poter giocare in italiano il gioco va aggiornato alla versione v1.2.0722. Al seguente link http://www.elderscrolls.com/downloads/u ... atches.htm è possibile scaricare la patch per la versione USA ed Europea che aggiorna il gioco alla versione richiesta.

    1) Una volta decompresso il plug-in mettete il file 'Morrowind ITP - versione finale.esp' nella cartella "Data Files", tutto il contenuto della sottocartella "Meshes" nella cartella "Data FilesMeshes" e tutto il contenuto della cartella "Textures" nella cartella "Data FilesTextures". La Cartella "Data Files" è situata all'interno della cartella principale di Morrowind (di solito è C:programmiBeteshdaMorrowindData Files). NB Usando winzip con la funzione ‘extract’ e selezionando la cartella di morrowind, che di default è C:programmiBeteshdaMorrowind il programma decomprimerà in automatico tutti i file nella loro giusta locazione.

    2) Fate Partire il Gioco, premete Data Files sullo splash screen, invece che Play.

    3) Selezionate dalla lista di sinistra il plug-in ‘Morrowind ITP – versione finale.esp’, se avete installata l’espansione di Tribunal DESELEZIONATE il plugin Tribunal.esm

    4) Premete Ok, dopodiché quando siete pronti per giocare premete play, ogni salvataggio fatto con i plug-in nuovi richiederà poi che i plug-in siano presenti.

    ------------------------------

    Devo aggiornare la versione di morrowind? o_O

    ....
     
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Allora fai così:

    1) aggiorna morrowind all'ultima versione

    2) estrai l'archivio in una cartella qualsiasi del desktop

    3) cerca il file Morrowind ITP – versione finale.esp

    4) spostalo in morrowind/data files

    5) attivalo dal menù data files

    6) fai partire il gioco
     
  6. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    boh io non ho aggiornato e ho tute e due le espansioni... però ho tutto tradotto... non so
     
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Il problema comunque non sta nell'aggiornamento: se non vede l'esp nei data files vuol dire che ha fatto confusione a estrarre l'archivio. Se fa come ho scritto poco sopra non dovrebbe avere problemi
     
  8. Berenziah

    Berenziah Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    sisi hai ragione! Ora funziona tutto...finalmente potrò giocare morrowind in ITA!

    GRAZIE!

    come sempre esaurienti e gentili

    p.s. ciau Xenoooo!!!!