Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Tower of Time

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 15 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Bene contento che hai risolto:)
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    si il CS dopo un po' stufa, io avevo abbassato la difficoltà per noia, ma la storia merita.

    La cosa che mi è piaciuta di più era il level design o almeno la parte scenografica.

    Nel futuro capitolo per fortuna cambieranno il CS
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Concordo ma il gioco nella sua totalità merita di essere giocato grazie anche alla fantastica traduzione amatoriale di Darth e compagni!
     
    A f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    A me i combattimenti non hanno dato alla noia ma se li avessero pensati con i turni sicuramente sarebbero stati più interessanti.
    C'era un qualcosa di tower defense o gioco a orde come quelli presenti nei titoli dei mercati mobile. Quando ero a scuola ne macinavo di questi giochi e i combattimenti di ToT sono stati un po' un ritorno a quei momenti. ;)
    Comunque storia e personaggi sono sicuramente la parte più riuscita ed essendo gli sviluppatori dei novellini hanno dimostrato di essere davvero promettenti per questo genere.

    Su Dark Envoy avrei qualche dubbio. All'inizio avevano annunciato (e mostrato al Gamescom 2019 mi pare) un combattimento a turni simile ai Divinity Original Sin con tanto di fasi stealth ma poi lo scorso anno hanno fatto marcia indietro e il combattimento a turni non ci sarà. Se poi sarà identico a quello di ToT o un tempo reale simile ai giochi Infinty Engine ancora non credo si sappia.
    Probabilmente volevano volare troppo in alto e se ne sono resi conto a metà strada. Per fortuna se ne sono accorti in tempo. ;)
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Credo proprio che sarà questa la direzione che seguiranno, però non ci saranno "gli incontri", nel senso che nella mappa una volta trovati i nemici non si verrà teletrasportati in una sorta di "arena" dove affrontare i nemici, ma bensì il combattimento avverrà stesso lì. Quindi niente interfacce inutili, caricamenti o altro.
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Questo mi piace.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    lo giocherò in modalità storia anche questo