Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tower of Time, traduzione italiana disponibile!

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 21 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Il progetto di traduzione italiana di Tower of Time, GDR realizzato da Event Horizon, che avevamo già annunciato tempo fa con questo articolo, è finalmente giunto al termine.

    Dopo quasi un anno, noi di RPG Italia siamo lieti di informarvi che il gioco è disponibile da ora in lingua italiana sia su Steam che su GOG. Ricordiamo che si tratta di una traduzione ufficiale, per cui basterà avviare il gioco e goderselo.

    Gli autori della seguente opera sono (in ordine casuale): Darth Vader, alfx e Metallo.

    Per chi non sapesse ancora di che gioco stiamo parlando, vi invitiamo a prendere visione del trailer di gioco:



    Per concludere, vista l'enorme mole di testo tradotta, vi invitiamo a segnalare eventuali refusi tramite questa discussione.

    Continuate a seguire RPG Italia per altre novità.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Grazie, siete fantastici :emoji_blush:
     
  3. Claudio Marro Filosa

    Claudio Marro Filosa Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao !

    Grandissimi, era un gioco che mi interessava molto !
    Vedo che su GOG la lingua Italiana non è ancora riportata... è perché devono ancora inserire l'aggiornamento o semplicemente perché se lo sono dimenticato ?
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Dimenticanza. La lingua italiana è già presente.
     
    A Claudio Marro Filosa piace questo elemento.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    si c'è io ho la versione GOG è ci gioco in italiano
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Grazie ancora una volta a Darth ed a tutto il Team! Confermo la versione Steam, scaricato ieri sera, è in italiano e parte in automatico da sola.
     
  7. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    Grandissimi ragazzi, complimenti .