Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Totem Lupo Mannaro

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Matteum Primo, 28 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ciao a tutti, ho completato tutte le skill del lupo mannaro, ma come "urlo" mi mette sempre quello della paura, ho provato tutti i tasti ma non cambia, cosa devo fare per utilizzare gli altri totem?

    Grazie in anticipo. Ciao :welcome:
     
  2. SyrupyClover

    SyrupyClover Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    12
    Per attivare gli altri urli devi fare una missione per conto di Aela la cacciatrice, che ti dirà di recuperare dei totem di Hircine in vari dungeon.

    Una volta recuperati finiranno nella forgia terrena dove sarà possibile attivarli sostituendo il tuo attuale urlo con quello previsto dal totem che hai attivato.

    Totem della Paura--->Urlo di Rabbia
    Totem della Caccia--->Profumo di sangue
    Totem della Confraternita--->Ululato del Branco

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Agosto 2013
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Grazie mille! e a che livello + o - si attiva la missione???
     
  4. SyrupyClover

    SyrupyClover Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    12
    Non c'è un livello minimo o massimo, gli unici requisiti sono questi: essere il precursore dei compagni e essere un licantropo. ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2013
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Grazie ancora per le informazioni. Ciao :D