Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Torneo fazione Skellige.

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 29 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Salve a tutti, sto impazzendo. :)

    Non riesco a vincere questo torneo, non so come muovermi e quale tattica usare inoltre non riesco ad essemblare un mazzo con le nuove carte, vengo buttato fuori perfino al primo turno dal mercante di Ofier. Qualcuno può darmi una mano, indicandomi una strategia o quale carte usare, per favore? Ringrazio anticipatamente. :D
     
  2. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Purtroppo si viene messi alle strette dal fatto che si è costretti ad utilizzare questa fazione...

    L'unico modo per vincere è procurarsi una buona quantità di carte della fazione Skellige nel corso del gioco...

    Un altro aiuto che puoi darti è andare nelle impostazioni di gioco dove potrai ridurre non solo la difficoltà nel combattimento ma anche quella delle partite di gwent ;)

    (Se non ricordo male io usavo tante navi che avevano l'abilità di evocare dal mazzo tutte le carte con lo stesso nome)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2017
    A mastroD piace questo elemento.
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Dopo tanto tempo! Oramai non ci speravo più! :D

    Comunque sia, devo provare a mettere tutte le navi, tutti gli eroi e quelle carte che possono darmi qualche vantaggio. Poi ci sono quei nani infami, però se riesco a capire come vincere il torneo quelli prima o poi li abbatto. Non lo tocco da un po' il gioco, quasi quasi... :)

    Grazie mille!
     
    A Bugnaroll piace questo elemento.
  4. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Ahahha appena approdo nuovamente in blood and wine vedo se riesco a scoprire qualcos'altro di utile! Mi spiace per la risposta tardiva, purtroppo ho iniziato a giocarci molto in ritardo rispetto a quando è uscito :D

    Io ero riuscito a vincere il torneo però ci avevo sclerato dietro abbastanza se non ricordo male ahaha viva il mazzo della temeria
     
    A mastroD piace questo elemento.
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    No ma scusa di che! Anzi grazie :D. Anche io uso solitamente I regni settentrionali, ad essere sincero però non è che sia poi così amante del Gwent, questo gioco offre molto di più! Preferisco di gran lunga esplorare i paesaggi... <3 se riesci a scoprire qualcosa di utile e hai voglia di condividerlo ti sarei grato :) un giorno di questi ci riprovo. :D
     
    A Bugnaroll piace questo elemento.