Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

tornare col cuore puro e col carma a posto

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Arbiter, 19 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    scusate gente che voi sappiate,una volta fatte un po di marachelle e preso il karma negativo,si puo tornare ad essere buoni come il pane?e poi un elfo oscuro puo mai essere buono come puo esserlo un umano?perchè sono elfo o scuro,ma s esono cattivo è perchè ho ucciso un po di gente posso diventare buono o la mia razza me lo impedisce?grazie mille :lol:
     
  2. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    con la tua razza puoi farci quello che vuoi...dipende da te!

    se voui fai un pò di pellegrinaggio...ma un elfo oscuro non è un umano....
     
  3. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Certo che puoi tornare buono, la razza non influisce sulla fama e l'infamia
     
  4. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    grazie mile ma come facciop er tornare buono?
     
  5. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Basta che la fama superi l'infamia, prova a fare qualche quest e aiutare qualcuno
     
  6. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    e non esiste un mod che alzi la fama?io per ora ho 77 di fama sai a quanto dovrei arrivare per essere buono?
     
  7. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    se è superiore all'infamia sei gia buono, cmq esiste un cheats code per questo setpcfame
     
  8. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    nop erchè io ho 77 fama e 1 infamia il problema è che non possoprendere l'equip di un paladino perchè dice che devo pentirmi della mia infamia ma nn so come eliminare quell'1
     
  9. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    prova ad usare il codice che ti ho dato e poi dimmi com'è andata
     
  10. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    scusami ma dovresti rinfrescasrmi le idee su come si apre la console per inserire i trucchi
     
  11. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    premi mentre stai giocando inserisci setpcfame e poi premi invio
     
  12. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    l'ho fatto nn mi fa nulla mannaggia a la miseria
     
  13. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    mi dice sys windowc ompile and run tutto attaccato
     
  14. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    ecco ci son riuscito non era setpcfame ma SetPcFame xxxxxx(dove xxx è il valore di fama che vuoi) mi funziona il trucco ma la cassa da morto con le armi nn me la a pre perchè dice che devopentirmi della mi infamia,credo ci vogli apiu che altro un trucco per modificare l'infamia,che per alzare la fama.dovrei riuscire a rimuovere il punto infamia [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  15. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Ok ho capito, ma evita di i tripli post altrimenti fai arrabbiare i moderatori, più tosto modifica il primo messaggio...
     
  16. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    ok cmq ho presol'armatura è na figata guarda fallo pure te il mod è stupendo,cmq per abbassare la infamia si deve fare il contrario per modificare la fama e cioè SetPcInfamy 0 e stai a posto,qualora pure te ti troverai nell amia stessa situazione.io ti consiglio di farlo è un bel mod,la quest soprattutto è bella
     
  17. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Grazie del consiglio... cmq avevo gia provato questa mod ed è molto carina... anche se essendo un Cacciatore di Taglie Arciere, l'armatura non mi serve poi a molto
     
  18. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    setpcinfamy x=numero

    setpcfame x=numero

    ma per far tornare la tua infamia a zero non esiste alcun modo, perlomeno a me conosciuto, solo col trucco, e comunque in teoria tu hai uno di infamia? fai un piccolo furto sotto gli occhi di una guardia, ti fai buttare dentro e in teoria, ripeto in teoria, ti torna a zero l'infamia ma non saprei
     
  19. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Basta scrivere setpcinfamy 0 come ha detto Arbiter e l'infamia torna a zero
     
  20. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    lui chiedeva "come si a portare l'infamia a zero SENZA trucchi?"

    comunque un modo c'è cioè quello di farsi tutto il pellegrinaggio (pregare ai vari altari dei nove sparsi aggiro)