Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Torment: Tides of Numenera

Discussione in 'RPG World' iniziata da bruco, 15 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Sono daccordo...solo per l'atmosfera che si respira ha gia' vinto.

    le musiche spaccano!!
     
  2. tribius

    tribius Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    domanda: leggendo pare che sarà in italiano all'uscita (a proposito si hanno novità). Ma data la zozzata che hanno fatto con wasteland 2 per l'italiano non è che qui rischiamo uguale?
     
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Per rischiare, si rischia sempre.... Però no ne sappiamo ancora nulla.

    L'inglese di Wasteland 2 si pone a livelli medi, ma prevedo che Torment viaggerà sui livelli di Original Sin e Shadowrun Returns. Senza dimenticare che parlare di 'filosofia' pone una difficoltà ancora maggiore.

    Io tremo all'idea di un altro stupro. So soltanto che se inXile chiama a raccolta i fan per tradurre, io li manderò a quel paese.
     
    A tribius piace questo elemento.
  4. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                Nuovo obbiettivo per Torment: Tides of Numenera

    Tramite il sito ufficiale, InXile Entertainment ha annunciato un nuovo obbiettivo per la raccolta fondi di Torment: Tides of Numenera. Se raggiungerà i 4.75 milioni dollari di finanziamento entro il 16 ottobre di quest'anno, la software house sarà in grado di implementare una nuova area chiamata "Gullet to the Bloom", mantenendo il design originale ideato da George Ziets.

    Qui sotto riportiamo una breve descrizione dell'area.

    "Le profondità della Fioritura sono un'accozzaglia di carnose vene e cavità, conosciute dai nativi come The Gullet. È circondata da un miscuglio organico, contenente le menti e le memorie dei devoti alla Fioritura. Il pulsare di un titanico cuore rimbomba da qualche parte sottoterra...se ti trovi intrappolato lì, il suono ti farà impazzire.

    Pochi raggiungono questo posto intenzionalmente. Molti vengono mangiati dai Maw ed emergono in The Gullet, mezzi digeriti, per spendere le loro ultime ore in agonia e  urlando. Trans dimensionali echi delle vittime della Fioritura vagano nei tunnel, perduti e insani. Creature bizzarre, cresciute dalla Fioritura nelle sue budella, escono dai loro uteri per cacciare. Macchine dimenticate e artefatti sono sommersi a metà con la carne della Fioritura, strappati da mondi distanti del passato e del futuro.

    L'unico modo per uscire da The Gullet è scendere in profondità...seguire i suoni del cuore pulsante della Fioritura e discendere dove la coscienza della Fioritura è più maligna e consapevole."
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock:
     
  6. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Naturalmente, non ho la minima idea di quali siano i costi per lo sviluppo di un videogioco, ma non vi sembrano un po' tanti più di 500 mila dollari, per l'aggiunta di una singola area? Cioè, sono la metà dei soldi che erano richiesti per fondare il progetto e dubito che questa nuova area coprirà metà del gioco originale...
     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Vista in proporzione all'investimento iniziale anche a me sembra anomala come cifra. Avranno messo in piedi una macchina organizzativa gravemente inefficiente se servono tutti quei soldi per aggiungere un area.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Ottobre 2014
  8. kuauthe

    kuauthe Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    Ennesima menzogna pubblicitaria o bel hardcore rpg(sperem)?.Qualcuno ha informazioni dettagliate(ovviamente per ciò che è possibile su un prodotto non ancora pubblicato).Secondo voi sarà venduto anche in negozio o sarà solo scaricabile?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2014
  9. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Per le informazioni basta guardare le pagine precedenti, mentre per quanto riguarda le copie fisiche, nel sito è presente la collector edition con la mappa ecc ecc... quindi probabilmente ci saranno anche le versioni standard.
     
  10. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Se non sbaglio per la distribuzione dei goodies e delle copie fisiche (standard e Collector's) se ne occuperà Deep Silver, così come accaduto (o accadrà, visto che stanno tardando :asd: ) con Wasteland 2.
     
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                     Torment: Tides of Numenera - Nuovo aggiornamento

    Su Kickstarter, inXile entertainment ha annunciato che il tempo per la raccolta fondi di The Gullet (una nuova area di Torment: Tides of Numenera che intendono aggiungere e la cui descrizione possiamo trovarla qui) è stato esteso fino al 31 Ottobre 2014. Al raggiungimento dell'obbiettivo mancano ancora 35.000$, quindi se volete aiutare potete andare nella loro pagina dedicata su Kickstarter.

    A chi ha donato almeno 15$ per finanziare il gioco, è disponibile, in tutti i formati per Ebook, la prima novella di "From the Depths" scritta dalle persone coinvolte nello sviluppo e dallo stesso Numenera. Questa serie di novelle  hanno lo scopo di approfondire il mondo di gioco, ma non sono indispensabili per la comprensione di quest'ultimo.

    Qui sotto riportiamo la locandina mentre qui potete scaricare la novella.

    [​IMG]

    Infine  Monte Cook Games spiega come giocare a Torment: Tides of Numenera.

     
  12. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Mmmm... però attualmente su Kickstarter non si può più contribuire... :Sgrat:
     
  13. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Infatti la cosa strana è che dicono di aver ricevuto copiose donazioni, ma la cifra del denaro raccolto è fermo ancora ai quattro milioni e cento ovvero di quando è stato annunciato The Gullet. E anche provando a finanziare tramite il sito esce pagina non trovata.. :pokerface:
     
  14. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Ma infatti il finanziamento sta proseguendo direttamente sul loro sito, tramite PayPal. Ovvio che il contatore su Kickstarter non aumenti più una volta finita la raccolta fondi (anzi è probabile che sia anche meno di quanto segnalato, visto che vanno tolti i mancati pagamenti)! :asd:
     
  15. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    A me dava "page not found" :pokerface: .
     
  16. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Appena ho tempo mi metto a leggere la novella. Vediamo se il writing comincia a tirare fuori i denti già da ora.

    La novella di Wasteland 2 non era niente male, anzi.
     
  17. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Intanto oggi ho pre-ordinato il box del gioco cartaceo, ritiro a Lucca e me lo faccio autografare da Monte Cook!  :wub:
     
    A Morte e bruco piace questo messaggio.
  18. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Questo sì che è fare sul serio! :)
     
    A Rhaegal piace questo elemento.
  19. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Farà senz'altro da allenamento nell'attesa che esca Torment, dovrò solo obbligare i miei amici a giocarci :asd:

    Sono molto tentato dalle novelle, se non mi stessi trattenendo dal spendere soldi risparmiando per il Lucca Comics ci avrei già fatto un pensierino... Mi sa che se ne parlerà il mese prossimo quando arriverà lo stipendio e le acque si saranno calmate.
     
    A bruco piace questo elemento.
  20. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
           Torment: Tides of Numenera - Riuscita la raccolta fondi per The Gullet

    Su Kickstarter, inXile entertainment ha annunciato che la raccolta fondi per implementare l'area chiamata The Gullet ha avuto successo e che quindi sarà presente nel gioco.

    Comunque la software house continuerà a ricevere le donazioni, affermando che i soldi ricevuti serviranno non per ingrandire ulteriormente Torment: Tides of Numenera, ma per garantire la miglior esperienza possibile.