Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Torment: Tides of Numenera

Discussione in 'RPG World' iniziata da bruco, 15 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il combattimento nel nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera

    Techland ha pubblicato un nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera, il sempre più atteso RPG old school in sviluppo presso InXile Entertainment. Il tema principale del video è il sistema di combattimento, analizzato nelle sue peculiarità.

    In Torment: Tides of Numenera sarà spesso possibile evitare o risolvere situazioni pericolose senza spargimenti di sangue, attraverso l'inganno, la persuasione o l'approccio stealth. Tuttavia, il mondo di gioco è un luogo ricco di conflitti e alcune decisioni prese dal giocatore, o una semplice sfortuna, renderanno la violenza una via inevitabile. In questo caso, ovviamente, il combattimento diretto avrà un ruolo fondamentale: il trailer illustra le meccaniche del combat system e mostra come uscire vittoriosi dagli scontri. Dalla gestione delle abilità alla possibilità di trovare alleati, passando per la necessità di pianificare in modo intelligente la battaglia, il video offre un'interessante panoramica sul combattimento del gioco.



    Torment: Tides of Numenera, recentemente entrato in fase Gold, è previsto per il 28 febbraio 2017.

    Fonte: DSOGaming
     
    A f5f9 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  3. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Confermato no sub ita... hanno detto che i costi della localizzazione non sarebbero stati ripagati dalle vendite nel nostro paese, i backer italiani se vorranno potranno essere rimborsati... per la serie non contate un cazzo, siete 4 gatti, se protestate vi ridiamo i vostri 2 spicci... ci sono rimasto male, mi hanno illuso
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Gennaio 2017
    A Aedan, alym e bruco piace questo messaggio.
  4. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    be che si tengano il loro gioco,chissa quante ne venderanno  su xboxone e ps4 in italia.
     
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    inXile sempre peggio...
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    bhe io sarei disposto a pagarla una traduzione amatoriale, e infine farei vedere a sti tirchi il ricavato
     
  7. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Molto triste...

    Non chiederò il rimborso, l'avrei backerato a prescindere dalla lingua, ma annunciarlo e poi portarlo via è peggio che non annunciarlo affatto...

    Mi piacerebbe ci fossero i kickstarter apposta per la traduzione.
     
    A D piace questo elemento.
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Da Italiano posso dire che mi dispiace, anche se non mi cambia nulla.

    Da manager, posso dire che non hanno torto. Se le previsioni di mercato, al saldo di backer e pre-vendite, non permette un rientro dei costi è ovvio che non ha senso una traduzione.
     
    A alym e bruco piace questo messaggio.
  9. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Secondo me ni... Nel senso che avendo gli step per il progetto sarebbe più giusto rimuovere gli ultimi finchè non si rientra nel finanziamento dei primi. Mi è sembrato un comportamento un pò scorretto da parte loro.
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    però devi tenere conto che il backeraggio non ha ancora moltissimo piede in italia e che poi non è così vero che il nostro mercato sia così poco attrattivo come vogliono far credere
     
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non ho seguito la campagna Kickstarter, ma da quel che ho intuito leggendo i commenti non era negli step la localizzazione italiana o sbaglio?
     
  12. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    La localizzazione italiana era presenta fin dalla partenza del kikstarter... così come me... XD
     
  13. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Quel che mi sembra ingiusto è annunciare la traduzione italiana ad inizio campagna (ben tre anni fa) e poi rimangiarsi le parole ad un mese dall'uscita. Gli ci sono voluti tre anni per capire che il mercato italiano non assorbe? Comunque con la possibilità di rimborso si salvano dal linciaggio, almeno quello.
     
    A Aedan, f5f9 e Ethan Cole piace questo messaggio.
  14. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Finora non hanno nemmeno dato comunicazione ufficiale, ne un modo per ottenere il rimborso. Hanno solo tolto la traduzione in sordina dall'elenco sul sito.

    Comportamento estremamente poco professionale secondo me.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Gennaio 2017
    A Aedan piace questo elemento.
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747

    Ah allora è un altro paio di maniche, ovvio  che concedono senza problemi il rimborso, si evitano rogne di altro genere per comunicazione e pratiche commerciali scorrette.

    In tal caso sarebbe da boicottare per protesta il prodotto, ma questo genere di iniziative lascia il tempo che trova.
     
  16. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    sono anni che aspetto questo gioco....... avevo l'hype a 1000 ...... non lo compero? ma chi boicotto? ma cosa boicotto? mi sa che mi auto-boicotto e basta.

    Come diceva il marchese del Grillo: << Io so io e voi non siete un cazzo>>

    Non conto un cazzo, lo giocherò amaramente , in inglese, quando mi sarà passata .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Gennaio 2017
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    da quasi manager (minimale) dico che sono dei cialtroni e dei dilettanti incapaci di fare una previsione decente
    già con le localizzazioni di wasteland 2 si erano fatti dei numeri da circo piuttosto disgustosi

    this
    come già scrivevo nel 3ad di kingdom come deliverance, ho letto che nel 2016 steam ha pubblicato oltre cinquemila giochi, la robbabbona non manca di certo, di giochi belli e localizzati in ita (anche iperindie come zenith) se ne trovano a bizzeffe
    vengo da F4 e mafia III pure doppiati bene nella nostra lingua e ho la libreria zeppa di giochi localizzati in ita ma che non sono ancora neanche riuscito a scaricare
    quindi, cara inixile:

    [​IMG]

    :yes
     
    A alym e -R- piace questo messaggio.
  18. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    Non può finire così, o no? Speriamo in qualche benefattore.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  19. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Anche questo è tristemente vero, ma certe cose si sanno da tempo, ad un mese dall'uscita ti accorgi che il tuo lavoro non viene ripagato bene nel nostro paese?

    Io ero giá partito con l'idea che volessero investire anche in vista delle prossime uscite...
     
  20. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    a me ste marce indietro non mi piacciono :106_middle_finger: :106_middle_finger: ,poca serieta' spero per loro che il gioco sia un capolavoro