Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Torment: Tides of Numenera

Discussione in 'RPG World' iniziata da bruco, 15 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    In questo caso non credo intendano "nano" come razza (come ha precisato myri ), ma in riferimento a nanotecnologie, che poi sarebbe la magia di questo Torment...

    Comunque bello bello, vibrazioni positive per il gameplay e la trama ed in più finalmente un'ambientazione diversa dal solito fantasy medievale.
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Un video presenta la classe Glaive di Torment: Tides of Numenera

    Dopo aver presentato i Nano, che rappresentano i maghi di Torment: Tides of Numenera, InXile ha rilasciato un nuovo video, questa volta dedicato alla classe dei Glaive.

    Descritti come "i guerrieri d'élite del Nono Mondo", questi personaggi utilizzano le arti marziali e danno il loro meglio nell'azione offensiva. Il giocatore, inoltre, potrà decidere di personalizzare la classe dei Glaive scegliendo se potenziarne la velocità o la forza. Come i guerrieri degli RPG classici, i Glaive sono la classe in grado di infliggere gli attacchi più potenti e di sopportare la maggiore quantità di danni. Infine, sono l'unica classe che può attaccare due volte nello stesso turno.

    Trovate il resto delle informazioni nel trailer che segue.



    Che impressione vi ha fatto questa nuova classe?

    Fonte: PC Gamer

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Novembre 2016
    A -R- piace questo elemento.
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    ma il combattimento quindi è a turni come in in D:OS? sarebbe una cosa veramente ottima
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dovrebbe...se vuol essere l'erede spirituale di torment...(ma dovrebbe anche essere quasi sempre skippabile)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Novembre 2016
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    ci giocai anni fa ma non mi pare di ricordare fosse a turni in stile D:OS il combattimento di torment
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Annunciata la data di uscita di Torment: Tides of Numenera

    Torment: Tides of Numenera, l'atteso RPG old school che mira ad essere il successore spirituale del leggendario Planescape: Torment, ha finalmente una data di uscita. Il titolo sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 28 febbraio 2017.

    Il gioco è ambientato un miliardo di anni nel futuro e la storia si sviluppa nel mondo science-fantasy creato da Monte Cook, celebre autore di GDR cartacei. La realizzazione è opera di InXile Entertainment, uno studio che comprende tanti veterani degli RPG, alcuni dei quali avevano partecipato alla creazione di Planescape: Torment. I giocatori faranno esperienza di un gioco fondato su un intricato sistema di scelte e conseguenze, con migliaia di decisioni ricche di significato che renderanno ogni partita unica.

    Techland, publisher del gioco, ha annunciato la data di uscita con un trailer che presenta anche la Day One Edition di Torment: Tides of Numenera. Un secondo trailer, pubblicato subito a seguire, illustra invece i contenuti della Collector's Edition.



    L'attesa è quindi quasi terminata: poco più di due mesi ci separano dall'uscita di Torment: Tides of Numenera. Voi lo acquisterete?

    Fonte: DSOGaming
     
  7. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Sulla pagina di Steam dice che non c'è in Italiano (e che esce il 26 Gennaio).

    Sapevo che sarebbe stato tradotto, com'è possibile?
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    sembra che ormai si divertano ad illuderci...

    speriamo sia solo da aggiornare la pagina, le altre lingue ci sono?
     
  9. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    C'è solo l'Inglese. Questa cosa, almeno, a due mesi dall'uscita, potrebbe darci una piccola speranza.
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    @f5f9 aiutooooooooo. No "inglisc"

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che ti devo dire? l'italiano l'han promesso da subito, se saranno così stronzi mi toccherà lanciare ben due cacce selvagge (l'altra è pee DOS2) :Devil: :Devil:
    resto al balcone, quando i giochi su steam sono in "accesso anticipato" come lingua indicano sempre solo l'inglese (anche se è roba cinese)
     
    A D e auleia piace questo messaggio.
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    Il balcone è meglio, la finestra tende a non farti vedere tutto. In attesa anche io, oppure chiamiamo Dante .

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  13. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208

    Mi sa che hai ragione. Dai dai dai. :D
     
  14. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
    L'italiano è stato promesso da subito ed è specificato nelle lingue disponibili all'uscita sulla pagina ufficiale del game da quando partì la campagna di raccolta fondi.... dò per scontato che sarà in italiano ed aggiorneranno presto su steam
     
    A D piace questo elemento.
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Torment: Tides of Numenera entra in Gold, ecco il quest interactive video

    Torment: Tides of Numenera è entrato in quella particolare fase che tutti i videogame devono passare. In cui gli sviluppatori mandando in stampa le copie retail e di conseguenza potranno aggiornarne la propria creazione solo attraverso le così dette patch (del day one soprattutto) e update: ovvero la fase Gold.

    Il gioco di ruolo Old School targato InXile Entertainment, erede spirituale di Planescape: Torment, è quindi in dirittura d’arrivo nelle case dei fan che lo hanno tanto atteso. E per celebrare tutto ciò gli sviluppatori hanno pubblicato un inedito “quest interactive video”.



    A differenza dei classici video, quest’ultimo offre ai fan la possibilità di scegliere l’evolversi degli eventi, caratterizzati dalle relative conseguenze. Questo permette di scorgere in anteprima le potenzialità delle diramazioni delle missioni e della trama di Torment: Tides of Numenera; ambientato nel pianeta Terra ben 1 milione di anni nel futuro.

    Il creative lead Colin Mccomb illustrerà i retroscena delle vostre decisioni, ed è interessante notare come nella singola missione presa da esempio nel video vi siano ben sette diverse diramazioni dettate dalle scelte effettuate dal giocatore.

    Decisioni, ha spiegato Mccomb, che determineranno la storia di Torment: Tides of Numenera e che avranno un impatto sull’affinità del proprio personaggio sul Tides.

    [​IMG]

    Com’è andata la vostra missione? Nel mentre che ci pensate vi ricordiamo che Torment: Tides of Numenera è in arrivo il prossimo 28 febbraio su PC, Xbox One e PS4; avete già visto i contenuti della day one edition?

    Fonte

    Leggi l'articolo nel portale
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    uffah! mi stanno costringendo all'acquisto al dayone?
     
    A alym piace questo elemento.
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    @f5f9, perchè sarà in italiano, giusto?
     
    A alym piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'avevano promesso... :look:
     
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    Ogni promessa è debito, come è andata la raccolta?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  20. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    T_T finalmente....finalmente....

    l'era dei "fake oldschool" come Pillars sembra finita :sisi:  

    Mio al day 1
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2017
    A bruco piace questo elemento.