Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Torchlight 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da fede21, 8 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Torchlight II vedrà la luce entro fine Settembre?



    L'ultima fatica di Runic Games potrebbe, stando alle parole di Travis Baldree, ambire alla pubblicazione entro settembre. Di seguito, potete leggere le dichiarazioni rilasciate dal presidente della società durante un'intervista realizzata da Joystiq:

    "La fine dell'estate dovrebbe esser il 25 settembre o qualcosa del genere, giusto?" Stiamo ancora cercando di fare tutto il possibile per farlo uscire entro tale data. E' un gioco grande e abbiamo ancora un po' di lavoro di perfezionamento da fare".
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Torchlight 2 supporterà lo Steam Workshop



    Torchlight 2 non solo metterà a disposizione degli utenti un tool di sviluppo mod ma aderisce al supporto di Steam Workshop, infrastruttura Valve pensata proprio per la condivisione di mod e affini.

    I titoli che sinora hanno beneficiato maggiormente del Workshop sono sicuramente Portal 2 e TES V:Skyrim e, grazie alla semplicità del Workshop, l'immediatezza di condivisione e installazione delle mod sarà garantita. Visti gli illustriprecedenti è probabile che il titolo RUnic si arricchisca di tanto nuovo materiale creato dalla community, una volta disponibile. La data di uscita vi ricordiamo, è fissata per il 20 settembre 2012.
     
  3. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    Ho letto unarecensione ottima

    Ma ė un rpg con gestione del party?
     
  4. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    No, non c'è gestione di un party ma controlli un solo PG come in Diablo ed in più hai un pet con te che viene gestito dalla IA...È un tipico Hack'n'Slash che sa offrire un sacco di divertimento a chi ama questo sottogenere...e sprattutto lo fa senza aste di mezzo, come invece ha scelto di fare Blizzard con Diablo III... :asd:

    Comunque a breve arriverà anche la nostra rece... ;)
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Ho letto che l'allievo(torch..) ha battuto il maestro(diablo3)...sarà vero? ;)
     
  6. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Pur partendo da una premessa che vede i due progetti rivolti a tipologie di utenti un po' diverse (D3 si rivolge più a chi ama il multy e la sfida a lungo termine protratta anche per anni ed anni a venire, mentre TL2 a chi invece ama solo fare coop tra amici e non deve giocarci per secoli) , per me TL2 ha saputo riempire il vuoto che la lasciato D3...e lo ha fatto non andando a castrare l'aspetto forse più appagante di un Hack'n'Slash: il premio in loot...Solo per questo (e soprattutto per non aver inserito feature come le aste) il feedback ricevuto è diverse spanne superiore a quello che si riceve giocando Diablo III fino a finire il quarto atto ad Inferno (cosa che mi ha richiesto ingenti somme di gold speso nelle aste, visto che il gioco non mi droppava un cazzo di utile :asd: )...

    Certo, va anche ricordato che Blizzard sta correndo ai ripari ed ha in previsione una patch che praticamente cambia una marea di aspetti del gioco (sono 8 giga di roba se non vado errato...praticamente ti riscarichi tutto il gioco! :asd: ) e tende a migliorarne la durata e gli stimoli...ma questo dovevano farlo prima, non ora che le critiche sono già state ampiamente divulgate su tutto il web...

    Runic invece è stata furba ed ha saputo non puntare su tutto quello che è stato criticato a Blizzard....non a caso girano immagini di comparazione che, seppur spudoratamente di parte, chiariscono un po' i punti critici su cui D3 ha toppato:

    [​IMG]

     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    concordo dopo dieci anni doveva uscire non perfetto ma quasi.nel tuo spoler esce proprio con le ossa rotte.

    Morte...coop, loot,droppava,aste...ma come cavolo ti esprimi???? :fish:
     
  8. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Runic Games: Il prossimo titolo non sarà il solito Action RPG



    Come si legge dalle pagine di videogame.it sono state rilasciate da Max Schaefer, CEO di Runic Game delle dichiarazioni molto importanti.

    Sembrerebbe che il prossimo titolo di Runic, molto probabilmente Torchlight 3, non sarà il classico action RPG. Il CEO di Runic ha infatti dichiarato a I Eat Videogames che il prossimo titolo prenderà un piega diversa dai precedenti, anche se non sa ancora in quale direzione (più RPG o più action? ndr).

    Runic si sentirebbe inoltre in vantaggio rispetto ad altre software house per l'esperienza accumulata dai loro sviluppatori nel creare questo genere di giochi e sono convinti di poter fare ancora meglio (nelle loro file vantano sviluppatori che hanno lavorato sui Diablo e Mythos).

    Infine dichiara che lo sviluppo di Torchlight 2, dopo il successo del primo titolo, si è rivelato divertente e proficuo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Ottobre 2012
  9. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Torchlight 2 - Arriva Hacknslash Essentials, la raccolta definitiva
     ​
    Dal 2012 a oggi per Tochlight 2 sono uscite veramente tante mods con contenuti di tutti i tipi, ma solo una le supera (almeno in quantità), il suo nome è Hacknslash Essentials, disponibile ora su Steam Workshop.

    Si tratta di una mod che racchiude all'incirca una cinquantina di altre mods, e ciò significa: molti più scenari, nuovi oggetti, nuove e potentissime classi, nuovi tipi di animali domestici e molte altre interessanti sorprese tutte racchiuse in un unica enorme mod. Insomma, un prodotto che fa gola a chiunque voglia partire con tante e varie aggiunte ad ogni inizio partita.

    Da notare però che questa non è una qualsiasi raccolta di file messi su una cartella contenente il lavoro di altri modder, per Hacknslash Essentials sono state raccolte le migliori mod create per Torchlight 2 e sopratutto sono state scelte e impostate per non creare problemi di compatibilità fra di loro, evitando anche problemi con la LAN e le funzioni online. Per finire, Hacknslash Essentials si rivela una vera e propria pack piena di contenuti, già noti e  non, che garantisce divertimento senza problemi tecnici.

    Non perdetevi la nostra recensione di Torchlight 2, a cura di Carmelo "Morte" Baldino.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  10. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    Ok ragazzi, scusatemi se riporto su questa discussione ma non saprei dove chiedere se non qui.
    Ho iniziato Torchlight 2 e ho messo su la mod della traduzione italiana che si trova in giro.
    Chiedo a coloro che hanno già giocato al gioco, molte quest secondarie (quasi tutte quelle che ho incontrato fino adesso a dire la verità) non vengono tradotte. Dal blog ufficiale della traduzione, dove ho reperito i files, viene riportato che il gioco è completamente tradotto al 100%, anche le quest secondarie. E' un problema conosciuto? C'è un modo per riisolvere?

    Grazie e scusate l'up di quasi 10 anni :emoji_grin:
     
  11. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    535
    Mi piace:
    1.287
  12. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    Ho preso la traduzione proprio da lì. Mi sono poi messo a leggere la sezione delle segnalazioni e in uno degli ultimi commenti viene riportato che è un problema del gioco (https://torchlight2italia.blogspot.com/p/segnalazioni-2.html)
     
    A Godran65 piace questo elemento.
  13. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    535
    Mi piace:
    1.287
    in effetti alcune missioni di torchlight 2 restano in inglese. pazienza.
     
  14. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    Poi sembra farlo apposta, ma dopo aver scritto il post, non ho più trovato missioni rimaste in inglese.