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TOPIC UFFICIALE Torchlight 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da fede21, 8 Agosto 2010.

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  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

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    Si si... lo è... ;) inoltre c'è uno speciale RPG con Mount & Blade.... :D

    Fine OT
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

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    E' stato annunciato in data odierna dagli sviluppatori di Runic Games che il gioco subirà un ulteriore ritardo e slitterà ad un non precisato periodo del 2012. La laconica dichiarazione spiega il ritardo come la necessità di avere a disposizione più tempo per rifinire al meglio il gioco in modo da rilasciarlo solo quando si avrà la sicurezza di avere un prodotto praticamente perfetto.
     
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

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    E' trascorso molto tempo da quando abbiamo potuto reperire qualche informazione di questo hack'n'slash, che, alla stregua del suo compagno Diablo III, sembra caduto in un lungo torpore. Insieme agli screenshots che potrete vedere qui di seguito, la Runic Games ha lasciato a intendere due dichiarazioni, seppur molto vaghe.

    La prima riguarda la causa del ritardo: probabilemente Torchlight 2 uscirà anche su console, e questa decisione in corso d'opera ha richiesto maggiore lavoro e rinvio della data di lancio. La seconda dichiarazione riguarda proprio l'uscita, per il momento prevista per autunno 2012, ma considerate che non sono notizie certe. Teniamo le dita incrociate e speriamo che nell'immediato futuro la Runic Games si faccia sentire con più regolarità per farci avere ulteriori informazioni.

    [​IMG]/monthly_02_2012/post-10413-0-27639900-1328976683_thumb.png /monthly_02_2012/post-10413-0-69223200-1328976750_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-70701200-1328976851_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-01158300-1328976895_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-95114900-1328976935_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-64575800-1328976977_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-41650200-1328977018_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-90015500-1328977072_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-90015500-1328977072_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-94648000-1328977120_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-68997000-1328977165_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-46529500-1328977196_thumb.png
     

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    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2012
  4. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

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    Peccato però, ormai (mia opinione personale) temo però che l'hype del 90% delle persone sia morto per questo gioco e diablo lo stroncherà sul nascere.
     
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

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    Anche l'hype per Diablo III sta avendo i suoi effetti negativi. Molti fan della Blizzard che hanno accettato l'annual pass di WoW per avere Diablo III gratis hanno ritirato la loro adesione e soprattutto il pagamento della promozione a causa dell'incessante ritardo dell'uscita.
     
  6. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

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    Vorrei proprio sapere cosa stanno ancora aspettando per Diablo...è cosi buggato o han paura di qualcosa?
     
  7. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

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    Tanto vale pagare una indovina e cercare di capire cosa hanno nella testa sia quelli di Runic Games sia quelli della Blizzard. Ritardi del genere non sono normali per qualsiasi softwarehouse. Sarebbe quanto meno interessante che dopo le rispettive uscite almeno si possa capire il motivo, anche solo per semplice curiosità! :)
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    I ritardi sono dovuto alla stessa causa: console. Hanno pensato inizialmente i titoli per PC e ora vogliono fare il grande passo. Introdurre una nuova piattaforma aggiunge minimo 6 mesi di sviluppo, anche per una software house gigantesca come Blizzard. Arriveranno in autunno.
     
  9. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

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    Altri nuovi screenshots



    Vi presentiamo sei nuovi screenshot che arrivano direttamente dal sito ufficiale.

    /monthly_02_2012/post-10413-0-27567500-1329761533_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-81950800-1329761544_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-80775700-1329761549_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-14746000-1329761555_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-38543400-1329761560_thumb.png/monthly_02_2012/post-10413-0-32862500-1329761565_thumb.png
     

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  10. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

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    Torchlight II - Tra PAX e nuovi video



    Durante lo svolgimento della PAX East, Runic Games ha rilasciato nuove informazioni riguardo Torchlight 2. Max Schaefer, CEO della compagnia, ha dichiarato che il team ha lavorato assiduamente per poter garantire una gran mole di contenuti.

    In primis, è ormai confermata la possibilità di visitare infiniti dungeon realizzati casualmente dal motore di gioco, così da poter offrire al giocatore sempre nuove sfide e incredibili bottini di "guerra". A ciò si aggiunge la possibilità di visitare ben tre città.

    Ovviamente, non mancherà un ciclo giorno/notte, il tutto accompagnato da un interessante sistema meteorologico. Infine, è stata confermata la natura casuale degli eventi presenti nel mondo di gioco.

    Tramite il video sottostante, è possibile saggiare alcuni minuti di gameplay.

     
  11. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

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    Torchlight II - Trailer "New heroes will arise"



    Runic Games ha diffuso online, un nuovo video intitolato New heroes will arise (Ovvero "Nuovi eroi sorgeranno). Non si tratta di un filmato qualsiasi, bensì dell'introduzione vera e propria presente all'inizio del gioco. Il trailer in questione infatti, colma il vuoto temporale venuto a crearsi tra il primo e il secondo capitolo della saga, ponendo in primo piano l'affair Ordrak e gli eroi che nel tempo hanno provato a sconfiggere tale bestia.

    Come sempre, vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che l'uscita del gioco è prevista per l'anno in corso.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2012
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

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    Torchlight II - Aprono i preordini



    In questi giorni Runic ha annunciato l'apertura dei preordini per Torchlight 2, disponibile ora sulle due piattaforme di distribuzione digitale Steam e Perfect World Entertainment.

    Il prezzo è fissato a € 18.99, e chi deciderà di ordinare il gioco su Steam, oltre a ricevere il primo Torchlight in omaggio, potrà beneficiare della modalità di acquisto "four-pack": ogni quattro copie comprate una sarà in regalo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Aprile 2012
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  13. dark0

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    speriamo sia in italiano!!!! :D
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Torchlight II ormai vicino al completamento



    IGN ha redatto una breve anteprima dedicata a Torchlight II, hack'n'slash di Runic Games. A quanto pare il titolo sarebbe finalmente molto vicino alla sua conclusione, dopo quasi un anno di rinvii e mancanza di una data di uscita certa. Il periodo ora più probabile sembrerebbe essere la fine dell'estate, presumibilmente i primi giorni di settembre.

    Successivamente al lancio il team di sviluppatori pensa di rilasciare un editor alla community e iniziare una conversione per Mac OS X. Gli ultimi mesi prima della disponibilità definitiva saranno invece dedicati al perfezionamento del gamepplay, il bilanciamento e la pulizia del codice.
     
  15. Baratheon

    Baratheon Livello 1

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    Si hanno notizie in merito alla localizzazione in italiano?
     
  16. dark0

    dark0 Livello 1

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    mi accodo! :)
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Su Steam lo dà sempre in inglese e russo.
     
  18. dark0

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    hooo :ouch:
     
  19. Baratheon

    Baratheon Livello 1

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    magari, come per il primo, uscirà la versione in italiano. Forse dipende dal successo che avrà come vendite...
     
  20. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

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    Risultati beta test



    Durante l’ultimo beta test realizzato da Runic Games lo scorso weekend, apprendiamo che sono state implementate differenti modifiche, di seguito riportate:

    • Le abilità ricevono bonus aggiuntivi per i gradi 5, 10 e 15
    • Realizzazione coda delle azioni, le quali saranno eseguite automaticamente in sequenza
    • Modifica pannello delle abilità (sia attive che passive) per consentire la distribuzione delle skill
    • Aggiunti indicatori ping, modalità in finestra (a schermo intero) e bind
    • Introduzione respec, per poter ridistribuire gli ultimi tre punti abilità spesi
    • Fix connettività, bilanciamento item e sistema sperimentale anti cheater
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Giugno 2012