Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[TOPIC UNICO] Serie A 2009-2010

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Spanky Return, 10 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Spanky Return

    Spanky Return Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    AGGIORNAMENTO ALLA 16ma GIORNATA

    Inter 36

    Milan 31

    Juventus 30

    Parma 28

    Roma 25

    Sampdoria 25

    Bari 24

    Chievo 24

    Fiorentina 24

    Genoa 24

    Napoli 24

    Cagliari 23

    Palermo 23

    Udinese 18

    Bologna 16

    Lazio 16

    Livorno 15

    Atalanta 13

    Siena 12

    Catania 9
     
  2. ste579

    ste579 Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    forza juve... anche se... stiamo naufragando... nemmeno il capitano può salvarci... occorre un cambio di rotta immediato... ossia... cambio di allenatore... Ferrara si è dimostrato poco adatto purtroppo.. purtroppo perchè lo stimo molto... il campionato non è ancora finito anche se lo scudetto solo l'inter può perderlo...
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ste, si è vero che stiamo facendo un po ridere, ma non credo che sia il caso di esonerare ferrara, purtroppo la colpa non è da attribuire solo a lui, la dirigenza l'ha completamente abbandonato a se stesso e per un allenatore giovane ed inesperto è molto controproducente!!

    Poi, purtroppo, i giocatori che abbiamo comprato quest'estate ( Diego & Co.) non stanno facendo nulla e quelli vecchi non sono da meno!!

    Il campionato sicuramente lo vincerà l'inter.

    Cmq Spanky, il bari stà facendo un grandissimo campionato ed è sicuramente, insieme al parma, la squadra rivelazione del campionato. Spero che possa arrivare a grandi risultati, poichè anche io sono del sud e sono contento che le squadre del sud vadano bene!!
     
  4. ste579

    ste579 Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Mea culpa... dopo la partita di ieri sera (Juve-Inter 2-1) devo ammettere che Ferrara mi ha stupito... partita poco tecnica ma sicuamente tattica e il "novellino" Ferrara ha messo in capo una formazione splendida, compatta, unita e adatta a competere con la corazzata dello zerutituli Mourinho... Ottima la prova di Sissoko e Melo in mezzo come di Marchisio e Caceres... Campionato riaperto... Alla prossima... bye bye
     
  5. Su oblivionatori

    Su oblivionatori Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Secondo me non si dovrebbe sempre dare la colpa agli allenatori anche se contano anche loro nel risultato delle partite, si dovrebbe guardare anche al morale della squadra e dell' atteggiamento in campo dei giocatori

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    P.S. Forza cagliari !!! [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  6. Norther

    Norther Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    L'aggiornamento è un pò indietro XD

    Da tifoso Juventino posso solo dire che quest'anno il campionato è davvero ridicolo, per noi purtroppo è andata male, però troppe "sviste" e tutto il resto, il milan non so qaunti punti ha fatto grazie a certe ladrate XD, nel derby poi le hanno provate tutte. Ormai in Italia il calcio sta degenerando...
     
  7. Borian

    Borian Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    aggiorno:

    1 Inter 59

    2 Milan 58

    3 Roma 53

    4 Palermo 46

    5 Juventus 45

    6 Sampdoria 44

    7 Genoa 42

    8 Napoli 41

    9 Cagliari 39

    10 Fiorentina 38

    11 Bari 38

    12 Parma 37

    13 Chievo 35

    14 Bologna 35

    15 Catania 31

    16 Udinese 31

    17 Lazio 26

    18 Livorno 24

    19 Atalanta 22

    20 Siena 22

    ps: Forza Catania!!!!
     
  8. Norther

    Norther Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    XD

    Pensa che io mi sono ritirato a vivere in Premier League :( , qualcuno la segue?

    Io sono anche un grande tifoso del Manchester United :(
     
  9. Paul®

    Paul® Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Aggiorno:

    1 Inter 63

    2 Roma 59

    3 Milan 59

    4 Palermo 48

    5 Sampdoria 47

    6 Napoli 45

    7 Juventus 45

    8 Genoa 43

    9 Bari 42

    10 Fiorentina 41

    11 Parma 41

    12 Cagliari 39

    13 Chievo 37

    14 Catania 35

    15 Bologna 35

    16 Lazio 32

    17 Udinese 32

    18 Atalanta 28

    19 Siena 25

    20 Livorno 24

    FORZA NAPOLI!