Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tombi

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da zarock, 25 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

  1. zarock

    zarock Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    0
    che ne dite di questi due splendidi giochi per playstation 1? A me sinceramente sono piaciuti da morire, li ho giocati e rigiocati. Mah troppo belli.
     
  2. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    Re: tombi 1 e 2

    mitico tombi il secondo mi è piacito di più ma anche il primo non era male soprattuto il cane volante
     
  3. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Re: tombi 1 e 2

    di cosa parlano????
     
  4. zarock

    zarock Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    0
    Re: tombi 1 e 2

    giochi di avventura nei quali lo scopo è andare avanti scoprendo nuove missioni, completandole. La storia è basata su dei maiali malvagi(magici) che lanciano un sortilegio, cambiando l'aspetto di tutte le zone e rendendole ostili. Nel primo si devono sconfiggere 8 maiali nel secondo 6.

    link wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Tombi!
     
  5. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Re: tombi 1 e 2

    ecco come se chiamava quel gioco!!

    si, ci ho giocato (nn so a quale!) ma mi sono bloccato quasi all'inizio...
     
  6. serenissima

    serenissima Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Re: tombi 1 e 2

    ti do pienissima ragione sono giochi che anche se a qualcuno possono sembrare demenziali (ma non lo sono ASSOLUTAMENTE!) ti prendono di brutto!
     
  7. Nutella

    Nutella Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao se dovessi venderli mi contatti [email protected]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2020