Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

tomb raider 2013 scontro finale con mathius

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Tata, 12 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Tata

    Tata Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, vi chiedo una cosa riguardo un vecchio game: tomb raider 2013
    sono allo scontro finale con mathius; sam è svenuta ma all'indietro (nei vari video ho visto che è svenuta in avanti verso il campo di energia), cmq al momento che mathius è sopra di me e mi strozza con la picozza, non c'è modo di allontanare la stessa con il tasto E. le ho provate tutte (abbastanza veloce, più lento) ma non succede nulla e mi uccide subito. chiedo per chi ricordasse c'è un modo particolare o sono incappato in un bug? ripeto è strano che sam sia all'indietro anziche in avanti. Grazie per chi mi sa rispondere
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Hai già provato a caricare un salvataggio precedente allo scontro? Magari un salvataggio automatico.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Aspetta, ora che ricordo credo di aver avuto lo stesso problema...
    Se non ricordo male non è il tasto E che devi premere, credo fosse F o un altro ancora, fai un po' di prove (lo so, è snervante).