Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Discussione in 'RPG World' iniziata da No Life King, 16 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Vabbeh, il mio odio per le espansioni programmate è noto, però tanto non ci si può far niente. Ma è fastidioso, sia chiaro, sapere che hanno mille idee e le mettono dopo per motivi di marketing (e anche di tempo, glielo concedo). Spero solo il gioco non prenda la triste piega del "se non hai le espansioni, non sei nessuno" e si finisce che o si comprano le espansioni o si è poco competitivi e privi di possibilità di gioco in generale. 
     
    A D piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Le fazioni e l'open beta di Tom Clancy's The Division



    Voci di corridoio suggerivano da qualche tempo che Ubisoft stesse preparando un'open beta per il proprio action/MMO, con elementi da gioco di ruolo, Tom Clancy's The Division.

    Nella giornata di ieri la software house francese ha svelato le proprie carte e le date della beta aperta a tutti, attraverso un tweet.


    Ad iniziare giovedì 18 febbraio saranno i giocatori su Xbox One, con una giornata in anticipo sugli altri, che parteciperanno all'open beta a partire dal 19. I tester potranno giocare a una nuova missione e sbloccare una ricompensa esclusiva al lancio di The Division, previsto, vi ricordiamo, per il prossimo 8 marzo su PC e console current gen.

    La beta terminerà per tutti ufficialmente il 21 febbraio, anche se, come è accaduta con la closed, Ubisoft potrebbe estenderla di una giornata.

    In più il canale YouTube italiano della SH ha pubblicato in contemporanea un nuovo video che presenta le fazioni che si contenderanno le strade, e non solo, della New York City collassata durante la pandemia di Tom Clancy's The Division.

    A partire dai "Rioters", criminali da quattro soldi che si approfittano dei più deboli;  i "Rikers", la peggior feccia evasa dal carcere di Riker's Island; i "Cleaners" - purificatori - che, ironia della sorte, sono composti da ex pompieri impazziti che vogliono purificare la città e i suoi abitanti con il fuoco; insieme ai temibile e addestrati soldati del "Last Man Battalion". Infine in tutto questo caos e distruzione gli agenti della "Divisione" tentano di difendere ciò che resta.


    Parteciperete all'open beta? Avete già scoperto i contenuti dei futuri DLC di Tom Clancy's The Division?

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  3. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Avevo trovato una zona con dei nemici piuttosto tosti nella dark zone proprio quando chiusero la closed beta. Ora ho la possibilità di verificare di persona  :D
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La Zone Nera di Tom Clancy's The Division

    La rubrica IGN First, che si sta focalizzando in questi giorni su Tom Clancy's The Division, ha pubblicato un inedito video del gameplay proprio sulla particolare area contaminata di questo action/MMO, sviluppato da Ubisoft Massive.

    La Zona Nera, come ha illustrato il senior game designer Matthieu Delisle, sarà divisa in sei differenti aree al centro di una Manhattan contaminata dalla pandemia. Ognuna di queste aree sarà caratterizzata da nemici sempre più potenti e bottini ancora più allettanti, in cui i giocatori umani potranno in più darsi battaglia in scontri PvP.
    È da notare inoltre quanto sia inefficace buttarsi a capofitto contro i nemici di alto livello, contrassegnati con un apposito teschio. Infatti come si può vedere nel video, essi potranno essere sconfitti solamente salendo di livello e potenziando l'equipaggiamento del proprio agente, indipendentemente dalla bravura e dai riflessi del giocatore.

    In questo caso forse si possono scorgere le discusse feature da gioco di ruolo, che dovrebbero essere presenti, secondo quanto dichiarato da Ubisoft tempo fa, all'interno di The Division.

    Bisognerà attendere l'uscita ufficiale, fissata per l'otto marzo su PC e console current gen o l'imminente open beta, per scoprire effettivamente se queste feature da RPG si estenderanno anche ad altri aspetti di Tom Clancy's The Division, come la trama.




    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Febbraio 2016
    A f5f9 e D piace questo messaggio.
  5. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Ma è un gdr o più un mmo?
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    A quanto si è visto fino ad adesso è più un action/MMO con elementi da gioco di ruolo, piuttosto che un MMORPG. Tuttavia bisognerà provarlo con mano per saperlo con certezza.

    Disponibile il pre-load dell'open beta di Tom Clancy's The Division

    Ubisoft ha svelato alcune ore fa attraverso un tweet sulla propria pagina ufficiale, che il pre-scaricamento dell'open beta di Tom Clancy's The Division è già disponibile su tutte le piattaforme.

    https://twitter.com/UbisoftItalia/status/699588654231130113

    L'open beta, in quanto tale, sarà aperta a tutti i giocatori che potranno scaricare i 26,32 GB, per la versione PC, dell'action/MMO. In questo modo potranno godersi tre giorni all'interno di una New York City devastata dalla pandemia, trasmessa dal contatto con le banconote nel Black Friday, per scoprire le meccaniche di The Division e soprattutto divertirsi all'interno dell'interessante area PvP di Manhattan, la Zona Nera.

    La beta aperta di concluderà nella giornata del prossimo 21 febbraio, a poco più di due settimane dall'uscita ufficiale su PC, Xbox One e PlayStation 4. Proprio per questo breve lasso di tempo, presumibilmente la beta sarà caratterizzata da quasi tutte le feature di The Division, visto anche il cospicuo numero di dati da dover scaricare, e sarà quindi interessante scoprire cosa ha in serbo per i giocatori Ubisoft Massive.

    Leggi la news sul portale

    Svelati gli orari di avvio dei server italiani per l'open beta di Tom Clancy's The Division (Aggiornata)

    Ubisoft Massive dopo aver svelato di recente le date dell'open beta e nella giornata di ieri la disponibilità di pre-scaricare Tom Clancy's The Division, per giocarlo prontamente all'inizio di quest'ultima, quest'oggi ha divulgato gli orari di avvio dei server italiani per la versione console e PC.

    Secondo quanto riportato da IGN i giocatori su Xbox One potranno provare la beta aperta dalle ore 10.00 di giovedì 18 febbraio, invece i possessori di PlayStation 4 e PC esattamente alla stessa ora del giorno seguente. Il tutto fino a un orario non ancora definito di domenica 21.

    L'open beta permetterà a tutti i possessori di una linea internet di provare le meccaniche di The Division, tra cui spunta l'interessante area PvP della Zona Nera al centro di Manhattan.

    Siete pronti?

    (Aggiornamento)

     
    Il canale YouTube di Ubisoft Italia ha appena pubblicato il trailer ufficiale dedicato all'open beta. Buona visione.
     


    Non è certo il modo giusto per iniziare la beta aperta di un titolo atteso e sotto i riflettori della critica quanto The Division. Tuttavia si spera che un tale ritardo sia impiegato per migliorare il più possibile l'esperienza di gioco e non per qualche negligenza.

    Attendete anche voi con ansia di provare questo action/MMO con elementi da gioco di ruolo?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Febbraio 2016
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  7. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh comunque, il gioco non è male per quel poco che ho visto. Il sistema di gioco non differisce tantissimo da un Ghost Recon, ma devo ammettere che l'ambientazione è ben riuscita. Certo, i personaggi son molto "americani", cioè patria, pistole e salvezza, ma non stucca eccessivamente. Si deve vedere però di più, io avrò giocato si e no mezz'ora per ora lol 
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Massive: "Avremo cura della versione PC" di The Division, ma...



    Il creative director di Massive Entertainment, Magnus Jansén, ha rilasciato qualche parola riguardante la versione PC di Tom Clancy's The Division durante una recente intervista alla redazione di Rock, Paper, Shotgun.

    "Il PC è incredibilmente importante per noi. Ci sono molti incentivi per realizzare una buona versione PC. Per me è importante, io gioco su PC ogni volta che posso e voglio poterlo fare a casa con la migliore versione possibile." Ha ribadito Jansén, aggiungendo: "In secondo luogo, entrambi gli studi di sviluppo, Massive e Red Storm hanno iniziato su PC, quindi è una questione di orgoglio, o di retaggio e pedigree. È davvero qualcosa che ci sta a cuore."

    La versione PC sarà infatti caratterizzata da esclusivi effetti grafici di Nvidia, come HBA0+ e il PCSS, oltre a supportare un'interfaccia utente flessibile, grazie al lavoro svolto dagli sviluppatori e al motore grafico "Snowdrop". Insieme a controlli intuitivi, al completo supporto per mouse e tastiera, la chat, l'ottimizzata interfaccia per settare e personalizzare gli aspetti grafici, come la nebbia volumetrica, i riflessi o i particolari della neve.

    Senza dimenticare il frame rate variabile e il supporto Multi-GPU, Multi-screen e Multi-resolutions.

    Ma, c'è sempre un ma, le recenti dichiarazioni di uno sviluppatore anonimo di Ubisoft avrebbero smentito, in parte, le parole di Magnus Jansén.

    Infatti secondo lo sviluppatore non meglio identificato il team avrebbe lavorato separatamente alla versione PC, portandola in un secondo momento su console. Tuttavia questi ultimi avevano fin dall'inizio l'intenzione di non realizzare una versione per personal computer troppo avanti rispetto a quella su console, per non farla sfigurare. Limitandone di conseguenza, molto probabilmente, una migliore grafica in primis.

    L'ardua sentenza ai posteri. Avete già provato The Division in questi giorni in cui si sta svolgendo l'open beta?

    Fonte: RPG Watch ; Segment Next

    Leggi la news sul portale
     
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    La beta l'ho installata ma il server è inaccessibile.
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Strano, io stavo giocando questo pomeriggio senza problemi. Magari hai beccato un bug o qualcosa di simile. :)
     
  11. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Sto testando la beta e devo dire che il gioco è davvero ben fatto. 

    Già molto fluido e (almeno con il mio pc) soddisfacente. Impostazione dei comandi molto semplice. 

    Giocato in gruppo deve essere uno spasso.
     
  12. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Non penso di prenderlo (almeno non a 60-70 euro e nemmeno nel breve periodo) ma diamine se la zona nera è divertente (qualcuno ha detto Hunger Games?). Se nel gioco completo ci fossero più incentivi ad andarci (anche narrativi, magari, ma non ci conto) oltre alla mera ricerca di equip migliore sarebbe davvero uno dei migliori multiplayer degli ultimi anni.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Febbraio 2016
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh volendo le chiavi si trovano anche a trenta-quaranta euro, motivo per cui lo prenderò penso in pre-order così da averlo per quando esce. Però devo finir di convincermi, anche se son a buon punto xD
     
    A D piace questo elemento.
  14. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Purtroppo il mio è un pc patacca per ora, quindi sono costretto alla versione ps4, che solo ultimamente sta facendo sconti decenti, e solo per le versioni digitali :/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Febbraio 2016
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Giocato con @@Matteum Primo e @@SnowDragon1609 ed è molto divertente in gruppo (specie nella zona nera).
     
    A Matteum Primo e SnowDragon1609 piace questo messaggio.
  16. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    @D confermo quanto detto. Con più persone diventa ancora più divertente di quel che già, secondo me, è. 
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  17. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Il mio primo Agente!

    [​IMG]
     
  18. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Solo io ho notato che la beta permette di creare solo obbrobbri?

    Almeno dal punto di vista delle femmine... non ce n'è una che non assomigli ad un maschio sbagliato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2016
  19. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Ciao a tutti, vi esprimo qualche dubbio sul gioco,

    L'ho provato per 2 orette nell'open beta, finendo giusto le prime 2 miss, non mi sembra brutto, ma mi da l'idea di stancare alla lunga, le missioni sono tutte uguali? vai nel posto indicato e uccidi tutti quelli che trovi?

    la parte pvp nella dz, non l'ho potuta provare, ma solo per quella, vale la spesa del gioco?

    Vorrei prenderlo, ma ho paura di annoiarmi a breve, e quale edizione conviene prendere?

    La standard o la gold per il solo motivo del season pass? Per 30 euro in piu li vale come spesa?

    È possibile prendere il season pass separatamente in futuro? O conviene ora perche dopo l'uscita costera di piu?

    Grazie e abbiate pazienza xD
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    giocato alla beta per 8 ore e devo dirmi molto deluso... l'ambientazione è l'unica cosa che si salva, e un po' l'ia dei nemici nella storia, non capisco dove è il divertimento nella zona nera, uccidi il nemico, prendi l'equip e mettilo sull'elicottero... diventa uno str...o e uccidi un'altro per poi morire crivellato da chiunque 1 minuto dopo...

    e per favore non chiamiamolo gdr

    PS: non datemi dell'hater perchè è la prima volta che critico un gioco