Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Discussione in 'RPG World' iniziata da No Life King, 16 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La beta di Tom Clancy's The Division è live



    Ubisoft ha ufficialmente lanciato nella giornata di oggi la beta di The Division. I fortunati partecipanti alla fase di test potranno, oltre che esplorare in anteprima alcune aree della città di New York, anche condividere attraverso immagini e video le loro avventure, grazie al fatto che la software house francese non ha impostato alcun NDA (Non-Disclosure Agreement).


    Alcuni giocatori potranno trovarsi spaesati a dover percorrere vie e strade quasi deserte, nello scenario apocalittico di New York City. Così il canale YouTube di Ubisoft Italia ha rilasciato in contemporanea al lancio della beta una breve videoguida che introduce tutte quelle feature chiave, come l'inventario, la mappa o come far parte di un team, che un tester farebbe bene a conoscere, per non concludere troppo precipitosamente la propria esperienza di gioco.


    Fate già parte di quei fortunati partecipanti della beta?

    Fonte: Segment Next

    Leggi la news sul portale
     
  2. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    una cosa non mi è ancora chiara?

    ma il gioco sarà anche single payer o solo alla destiny?
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sia single player che in cooperativa con un massimo di 3 amici nello stesso team. Alcune aree potrai visitarle solo in single, come la base.
     
  4. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    Ma una trama solo single player esiste? Cioè posso fare tutto il gioco da solo e parallelamente ho una partita multi oppure il gioco fonde le due cose?
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Credo, ma prendi per ipotesi, che il gioco lo puoi affrontare in single player ed usare la coop in alcuni frangenti, invece per beccare equip migliori ci sono le aree multi-pvp dove è una sessione multi vera e propria.

    Sembra un ibrido tra generi.

    Comunque porca pantegana volevo accedere alla beta :(

    Ma se lo prenoto ora (stipendio in arrivo) posso accedere o rimando a fine Febbraio ormai?
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il gioco si può completare completamente in solitaria. Tuttavia per le ricompense e i boss più ostici, credo, che dovrai per forza collaborare o salire di qualche livello rispetto al nemico per poterlo battere da solo.

    EDIT: @@greg23 voglio precisare che The Division è un MMO a tutti gli effetti. Quindi dovrai essere sempre connesso a internet, anche giocando in "solitaria". :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Febbraio 2016
    A D piace questo elemento.
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    per la beta è stato segnalato un trucchetto legale. vai su amazon prenoti il gioco e ti arriva la key per la beta, poi disdici l'ordine su amazon ma la key ti rimane comunque. però non so se vale ancora visto che la beta è già iniziata e forse sta per terminare
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Otto minuti nel sottosuolo di Manhattan, in Tom Clancy's: The Division



    In Tom Clancy's The Division i giocatori non dovranno esplorare solo le strade e i vicoli di una New York devastata dalla pandemia, ma anche il sottosuolo, tra tunnel metropolitani e oscure gallerie.

    IGN ha infatti avuto la possibilità di esplorare in anteprima il sottosuolo di Manhattan, area preclusa ai tester della closed beta che si è ufficialmente conclusa oggi, che a quanto si può vedere non sembra così disabitato come dovrebbe essere.


    Già letti i dettagli trapelati sulla storia, il multiplayer e il mondo di gioco di Tom Clancy's: The Division?

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Secondo me con questo gioco ci si diverte e tanto pure. Dai, fondiamo il clan di RPGItalia sparso a Manhattan u.u
     
    A Matteum Primo e D piace questo messaggio.
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Presente.
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Le abilità nel nuovo video di Tom Clancy's: The Division



    Con l'avvicinarsi della data di uscita fissata per i primi giorni di marzo, il canale YouTube italiano di Ubisoft ha pubblicato un nuovo video per introdurre i futuri agenti della Divisione alle abilità e alle loro varie modifiche ed applicazioni in-game.

    Tom Clancy's: The Division sarà caratterizzato da 12 abilità principali, divise in tre rami, medicina, tecnologia e sicurezza, che potranno essere a loro volta modificate in 36 differenti variabili.

    Combinare differenti mod e abilità potrà portare differenti vantaggi e potenziamenti sia al team che al singolo agente, come la granata stordente, modifica dell'abilità granata adesiva.


    Avete già visto gli otto esclusivi minuti di gioco nel sottosuolo di Manhattan?

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Va bene. Io farò un misto tra tecno e medico. :D
     
  14. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Io mi orienteró sul cecchinaggio.
     
  15. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io prendo i missili! Sicuro avrò un lanciarazzi lol 
     
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hahahah XD

    Non ho visto lanciarazzi nei video, al massimo lanciagranate. Poi non c'è gusto a disintegrare all'istante i nemici con un missile...  :yes
     
  17. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Dipende da quanti sono i pezzettini.
     
    A D piace questo elemento.
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    L'analisi tecnica della versione console della beta di Tom Clancy's: The Division



    Il celebre canale YouTube "DigitalFoundry" che focalizza i propri video sull'analisi delle prestazioni tecniche, che riguardino il frame rate o la grafica in generale, ha volto l'attenzione sull'ormai recentemente conclusa closed beta di Tom Clancy's: The Division.

    Benché conclusa da qualche giorno, è interessante notare un frame rate stabile in entrambe le versioni console analizzate, Xbox One e PlayStation 4, nonché il livello del dettaglio su schermo a dir poco curato in entrambe.


    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  19. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Vabbeh, sarò un tiratore scelto u.u 

    Comunque tutto questo sperando il PC me lo regga The Division eh qui si fan i conti senza l'oste 
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    I contenuti dei futuri DLC di Tom Clancy's The Division



    La beta di Tom Clancy's The Division si è conclusa qualche tempo fa, lasciando alla community di appassionati svariati video del gameplay, videoguide e informazioni.

    Ma quali sono i piani di Massive e Ubisoft dopo il lancio del proprio action/MMO con elementi da gioco di ruolo? Proprio quest'ultima ha svelato recentemente a tal proposito i contenuti che caratterizzeranno le tre future espansioni, acquistabili separatamente o nel Season Pass.

    "Il team di sviluppo sta lavorando a un piano adeguato e completo, per mantenere l'esperienza di gioco sempre fresca e interessante nei mesi che seguiranno, con i DLC post- lancio, svariati aggiornamenti gratuiti, insieme a nuove feature e funzionalità."

    "Underground", sarà la prima corposa espansione e aprirà una nuova area nel quale i giocatori potranno vagare nell'inesplorato e intricato sottosuolo di New York City in compagnia di tre amici.

    La seconda, "Survival", come suggerisce il nome, metterà i giocatori nella situazione di dover sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile, che metterà alla prova perfino gli agenti più talentuosi.

    Infine della terza è ultima espansione, si conosce attualmente solo il titolo, cioè "Last Stand".

    Manca esattamente un mese al lancio ufficiale di Tom Clancy's The Division, come ha ricordato poco fa la stessa Ubisoft in un cinguettio.

    Cosa ne pensate dei contenuti delle future espansioni che vi attenderanno?


    Fonte: Segment Next

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.