Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 16 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Che bisogna riscattare su GeForce Experience, ho ricevuto la mail oggi, grazie!
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene
    adesso ho solo bisogno di qualcuno che lo faccia tutto per sapere se ha un finale (non come the divisione che mi ha fatto arrabbiare)
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, i contenuti del DLC Narco Road

    La prima espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands vedrà i giocatori lottare, ancora una volta, per smantellare gli illegali traffici della droga all'interno della Bolivia creata da Ubisoft.

    Tuttavia nel DLC Narco Road i Ghost avranno non avranno vita facile. Dovranno scovare il potente El Invisible, infiltrarsi nelle gang da esso controllate e guadagnare il rispetto di tre boss.

    Per essere rispettati i fan dovranno svolgere 15 nuove missioni della campagna di gioco. Insieme a incarichi secondari e corse automobilistiche non proprio regolari, in modo da attirare l'attenzione dei trafficanti ed entrare nelle loro grazie.

    E per svolgere tali attività questo contenuto aggiuntivo di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands introdurrà per questo nuove tipologie di veicoli: tra aerei acrobatici, muscle car, i tipici chopper americani e i monster truck. Oltre ovviamente a quattro nuovi vestiti e nove inedite armi.


    Per avere un'anteprima di tutto ciò Ubisoft ha programmato una diretta streaming. La quale si svolgerà il prossimo 18 aprile. La stessa data in cui i possessori del season pass potranno iniziare a giocare al DLC Narco Road.

    Per tutti gli altri tale espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile su PC e console il 25 aprile, al costo di 15 euro circa.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Allora, con il computer bello che pronto e dopo una settimana di download della libreria Steam posso finalmente dirvi qualcosa in più su Ghost Recon: Wildlands. Nel mio (ancora per poco spero) monitor in Full HD raggiunge comunque dei dettagli grafici eccezionali, praticamente fotorealistici: in una scena sono dentro ad una stanza buia con la luce che filtra e si vedono tutte le particelle di polvere. Fantastico. L'ambientazione in Bolivia è veramente enorme, difatti l'unico sistema per spostarsi in fretta è usare l'elicottero, perché in auto ci mettereste un sacco, sopratutto se dovete andare da una zona all'altra. Ben curata, perché penso di non aver mai visto la stessa cosa due volte. Ma incredibilmente vuota dentro. Da questo punto di vista immaginatevi Metal Gear Solid V: piccoli "villaggetti" composti da quattro cinque case e due accampamenti grandi per area. Tra l'altro, non avendo la possibilità di fare altro, si avverte di più questa sensazione di desolazione. 

    Il gameplay è curato ed è sostanzialmente uguale a qualsiasi gioco Ubisoft, ma interessante l'utilizzo del drone e dei colpi sincronizzati. Purtroppo l'aspetto stealth risulta essere ancora un po' grezzo, con nemici che potrebbero chiamarsi "Occhi d'aquila" perché se non ti danno proprio le spalle ti individuano quasi sempre, anche di notte: faccio fatica io con il visore notturno, ma questi narcotrafficanti con solo i loro fidi occhi. E il problema è che nonostante abbiano detto che si possono intraprendere le missioni come si vuole (quindi anche attaccando frontalmente) si vede che hanno privilegiato l'aspetto stealth. Che a me piace, sia chiaro, ma così grossolano non ti invoglia tanto. Però anche il metodo "vai e spara" non funziona, perché i nemici infiggono parecchi danni e si buttano a capofitto senza preoccuparsi di morire (sarà anche perché seguono la filosofia della Santua Muerte) rendendo estremamente difficili le missioni "difendi la posizione". 

    Altro lato un po' grigio sono le missioni secondarie e la raccolta di armi/pezzi di armi. Vi confermo che le opzioni per la personalizzazione sono tante e pagano, però il metodo con cui le si ottengono risulta parecchio ripetitivo. Il sistema delle "cose" secondarie è un copia incolla pauroso, che a me, che prima di fare una principale finisco tutte le secondarie, è già venuto a noia dopo aver sconfitto tre "buchones" (i capi). Sappiate che c'è il cattivo, quattro ufficiali delle operazioni, quattro vice capi e cinque o sei buchones migliori e che prima di uccidere un buchones dovete fare 6 missioni di raccolta di informazioni: sarà parecchio lungo (e noioso).

    La storia al momento non è nulla di che, abbastanza normale, ma sono ancora agli inizi, magari più avanti riesci a muoversi un po'. Personalmente non vi consiglio di prenderlo a prezzo pieno, perché  secondo me è un gioco a metà, forse nato con il solo bisogno di rispondere alle critiche fatte alla piccolezza e monotonia delle mappe di The Division
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Interessante analisi. Hai già provato il DLC Narco Road? :)
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    No, aspetto che cali di prezzo, perché il sistema di guida è uno dei più imbarazzanti che abbia mai provato, quindi ho un po' di dubbi su un DLC basato solo sulle corse
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nella beta aperta finivo quasi sempre nelle scarpate. XD Con la moto non ne parlo nemmeno. Comunque a quanto ho capito le corse dovrebbero essere un'attività secondaria. :)  
     
  8. Loredano

    Loredano Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Con la ricerca non ho trovato nulla a riguardo, c é qualche utente che sa darmi alcune dritte su questo titolo?
    Grazie