Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 16 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Chiariamo il punto che al 90% me lo compro con tanto di Season Pass se ce l'ha xD detto ciò, ho provato anche ad entrare nella Closed Beta me me sa che non mi hanno preso ghgh spero invece di sbagliarmi perché sarebbe parecchio figo giocarci un po' prima per capire com'è. Inutile dire che è figo e non poco lol almeno dai trailer 
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto di quanto sia godibile il gioco in modalità singleplayer. Si ok, hanno fatto vedere circa 20 min. di gameplay al riguardo, ma i dubbi rimangono...

    E speriamo non sia come gli ultimi giochi Ubisoft, in cui serve la connessione internet anche in singleplayer.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Gennaio 2017
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Questo non è stato ancora specificato. Tuttavia da quanto ho visto mi sembra un gioco incentrato sul single player, (visto l'elaborato sistema di ordini per i compagni guidati dall'IA; non credo che Ubisoft abbia speso tutto quel tempo per realizzarlo, per metterlo poi always online) e che il multiplayer si un aspetto in più.

    Appena pubblicano dettagli in merito, ci scrivo una news. :)
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    thissimo, nutri le mie stesse identiche perplessità
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    Dicono che l'IA dei compagni è da tordi , quindi.... non so..
     
  6. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Vabbè in quasi ogni gioco è così, una IA decente forse non la vedremo mai ☺
     
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    eh ma pare proprio che non abbiano un minimo di iniziativa.

    Sanno solo sparare.
     
  8. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Si, sparano ed eseguono solo i tuoi ordini...comunque mi sono prenotato per la beta, sperando di ricevere il codice per provarlo e schiarirmi le idee.
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, dalla closed beta la prima missione a 4K

    La beta chiusa di Tom Clancy's Ghost Recon WIldlands si è ormai conclusa da diversi giorni, lasciando coloro che non hanno potuto provare in anteprima il nuovo action di Ubisoft con l'amaro in bocca.

    Tuttavia alcuni fortunati fan hanno pubblicato su YouTube le proprie avventure nella closed beta ed è questo il caso del canale "Rob Cram", il quale ha mostrato la prima missione di Ghost Recon Wildlands a risoluzione 4K.   

    All'interno di quest'ultima, oltre ad apprezzare il gameplay da shooter, smorzato un po' dall'ormai onnipresente ricarica automatica e la relativa mancata perdita dei proiettili rimasti nel caricatore scartato, si può notare la possibilità di giocare con un agente ghost femminile nella Bolivia di Ubisoft costellata di missioni secondarie e uno scenari all'apparenza sterminato.



    Non male, dico bene?

    Fonte
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dici benissimo, ma se non c'è una storia interessante, fatta e finita, per me fa la fine di for honor
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un minimo di storia dovrebbe esserci. Almeno credo, perché dai video non si capisce molto bene se è solo abbozzata con la scusa di mandarti di qua e di là.

    Il mio timore invece è che faccia la fine di The Division: ottimo background e lore, sfruttato malissimo.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this e proprio dal punto narrativo (porca pupazza)
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  13. Slevin90

    Slevin90 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Salve ragazzi...io e un amico di ps stiamo cercando qualcuno che si unisce a noi per l uscita di ghost recon wildlands per giocare insieme in coop e tuffarci in questa nuova esperienza ...naturalmente  cerchiamo persone che giocano con auricolare per godere a pieno il gioco. Il mio account ps è  slevin_9090. A presto
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, le date della beta aperta e i requisiti su PC

    Sembrava abbastanza scontato, visti i recenti trascorsi, e Ubisoft non si è fatta attendere, ufficializzando che il proprio Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands avrà una beta aperta un paio di settimane prima dell'uscita ufficiale.

    I giocatori che possiederanno un account Uplay e una connessione internet potranno scaricare gratuitamente la beta, la quale sarà caratterizzata da ben due delle molteplici provincie esplorabili nella Bolivia di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: la tropicale Itacua e l'elevata Montuyoc.



    Tanto per stuzzicare ulteriormente le aspettative dei fan, Ubisoft ha pubblicato un breve video (che troverete poco sopra) dei momenti più salienti catturati dal proprio team che si destreggiava nelle varie missioni di gioco.

    Voi starete già scalpitando, ma il vostro PC sarà pronto ad accogliere Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands? Per rispondere a questa domanda, non rimane che mostrarvi i requisiti di sistema:

    Minimi:

    • Sistema Operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only);
    • Processore: Intel Core i5-2400S @ 2.5 GHz or AMD FX-4320 @ 4 GHz or equivalente;
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660/GTX 750Ti/GTX 950/GTX 1050 o AMD HD 7870/R9 270X/R9 370X/RX 460 (2GB VRAM with Shader Model 5.0 o migliore);
    • RAM di sistema: 6GB;
    • Risoluzione: 720p;
    • Video Preset: settaggi bassi.
    Raccomandati:

    • Sistema Operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only);
    • Processore: Intel Core i7-3770 @ 3.5 GHz or AMD FX-8350 @ 4 GHz;
    • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970/GTX 1060 o AMD R9 290X/R9 390/RX 480 (4GB VRAM with Shader Model 5.0 o migliore);
    • RAM di Sistema: 8GB;
    • Risoluzione: 1080p;
    • Video Preset: settaggi alti.
    Fonte
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Febbraio 2017
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: contenuti post lancio, effetti grafici di Nvidia e le ispirazioni sulla trama

    Tre tweet provenienti dall'account ufficiale di Ubisoft Italia hanno svelato i contenuti post lancio, gli esclusivi effetti grafici della versione PC e come è nata la trama di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

    Partendo da quest'ultima il team di sviluppo di origini francesi ha contattato nientepopodimeno che uno scrittore best seller esperto nel tema del sul narcotraffico.
    Il sig.re Don Winslow ha tessuto la trama di gioco basandosi su processi, trascrizioni della CIA e registri della polizia. Tali ricerche hanno permesso allo scrittore di creare nella maniera più autentica possibile molti dei dialoghi e personaggi di gioco di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.


    La trama quindi si preannuncia di uno certo spessore, così come le motivazioni dei Ghost per combattere il cartello della Bolivia targata Ubisoft. Fondamentale aspetto, lasciatemi aggiungere, che è mancato in Tom Clancy's The Division.

    Si passa ai contenuti post lancio di questo TPS. Questi ultimi riguarderanno i consueti aggiornamenti gratuiti e patch, insieme a eventi stagionali, inedite sfide per la community e l'introduzione di una modalità PvP.

    Tale modalità sarà introdotta gratuitamente e caratterizzata dal contendersi un unico obbiettivo da parte di due team di quattro giocatori. La sfida sarà votata sulla tatticità e su un sistema "a classi".

    I contenuti del season pass di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands riguarderanno invece due corpose espansioni: Narco Road e Fallen Ghost. Nella prima dovrete guadagnarvi la fiducia di tre criminali per poter eliminarne il capo; nella seconda invece dovrete trovare il modo di uscire vivi dopo un tragico evento.


    Infine Ubisoft ha pubblicato un apposito trailer per mostrare gli esclusivi effetti grafici di Nvidia della versione PC di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, tra cui vi è la tecnologia HBAO+, luci volumetriche e il particolare effetti di calpestamento dell'erba di gioco.


     Pronti a mettervi nei panni degli agenti Ghost a partire da martedì 7 marzo?
     
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, le prime recensioni, trailer di lancio e patch del day one

    Lo shooter tattico di Ubisoft ambientato in un ipotetica Bolivia controllata da un potente cartello della droga è ufficialmente arrivato nelle mani dei fan, sia su PC che su PS4 e Xbox One.

    Il compito dei giocatori di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà quello di impersonare uno di quattro agenti speciali che formano l'omonimo team Ghost. Questi pochi soldati altamente addestrati dovranno sradicare l'organizzazione criminale dalle 21 provincie della Boliva di Ubisoft con ogni mezzo possibile. 

    La softco di origini francesi ha promesso per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands la mappa di gioco più vasta di sempre, in cui sarà possibile incontrare personaggi e nemici caratterizzati da un autore di best seller che ha scritto diversi libri sui problemi legati ai cartelli della droga.

    Anche i Ghost avranno delle personalità inerenti la trama e l'ambientazione di gioco, e non rimane da chiedersi se la stampa italiana e straniera abbiano apprezzato, oppure no, tutto ciò.

    Ecco i voti della stampa nostrana:

    • Eurogamer.it - 8/10 - "La produzione Ubisoft, insomma, manca di personalità, ma ciò non gli impedisce di estasiare gli appassionati del genere tramortendoli con l'elevata quantità di contenuti messi a disposizione e con un gameplay immediato, diretto, coinvolgente";
    • Multiplayer.it - 8/10 - "Si tratta di un titolo in grado di offrire davvero tanto in termini numerici, con una quantità enorme di missioni principali e secondarie, una libertà assoluta in termini di approccio e movimento, nonché un set di panorami fantastici che è possibile ammirare durante le varie fasi della giornata";
    • Spaziogames.it - in corso - "Il gioco, comunque, nonostante un lato tecnico ancora ballerino può vantare una quantità di contenuti enorme e dà il meglio di sè nelle partite giocate in cooperativa".
    Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands possiede quindi una corposa quantità di contenuti di gioco e attività nella propria enorme mappa di gioco, a discapito di una trama che potrebbe andare in secondo piano. Nonostante ciò la critica italiana li ha dato una media dell'otto.



    E la stampa estera? Guardate:

    Anch'essa sembra essere del medesimo parere della stampa italiana. E si attesta ugualmente con una media dell'otto su dieci.

    È consueto che la stampa del settore riceva una copia di gioco prima dell'uscita ufficiale per recensire il tutto. E anche per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands molto probabilmente è stato così.

    I voti potrebbero quindi subire un'eventuale impennata per via delle correzioni apportate con la patch del day one. Tra cui spiccano, all'interno del changelog, i miglioramenti alla stabilità del motore grafico e l'ottimizzazione del network.

    Siete d'accordo con i voti della critica sul nuovo Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands?

    Fonte 1, 2
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    A me sta intrippando parecchio, ma perché fondamentalmente ci sono personalizzazioni a iosa. In teoria con l'acquisto della 1080 dovrebbero darmi una copia, così vi dirò. Qualcuno sa come funziona il sistema dei giochi in omaggio di Nvidia?
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    intrippa molto anche me
    qualcuno, per favore, lo giochi al più presto, vorrei capire se ha una trama autoconclusiva (per capirci: non come the division, porca pupazza, che comincia e poi si mena e basta)
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dall'aver giocato alla beta aperta posso dirti che in tal senso è una spanna avanti, già solo per il fatto che il tuo PG parli. Inoltre i Ghost (nella modalità single player) hanno una personalità propria e si punzecchiano, scambiandosi battute e barzellette, diverse volte.

    C'è ne una che mi è rimasta impressa:

    Due soldati si incontrano al bar. Uno è appena rientrato da una missione in Afghanistan, l'altro invece è pronto per partire chissà dove.

    Il soldato appena rientrato è stanco e non ha voglia di parlare, l'altro l'opposto.

    Quest'ultimo si avvicina e fa: "Ehi che dici di fare un gioco per passare il tempo?" L'altro stanco morto lo guarda, rimane in silenzio e poi annuisce.

    "Allora se riesci a indovinare il mio enigma ti do 500 dollari, se invece indovino io il tuo me ne devi dare 5. Ok?" Il soldato appena rientrato dalla missione lo guarda e annuisce di nuovo traccannando un po' di birra.

    "Ok, qual è la capitale della Somalia?" Il tipo stanco ci pensa un po'... E poi gli allunga 5 dollari. "Tocca a te". Il soldato beve l'ultimo sorso di birra e fa: "Che cos'è quella cosa che dalla cima della collina ha tre zampe e poi arrivando a valle ne ha quattro?"

    Il soldato che non vede l'ora di essere mandato in missione rimane di stucco. Ci pensa un po'. Chiama anche gli amici in chissà quale avamposto. Niente, non riesce a venirne a capo.

    A malincuore toglie il portafoglio e allunga al tipo stanco i 500 dollari. Questo continua a rimanere in silenzio godendosi la momentanea pace. Il soldato che deve partire però muore dalla curiosità e dopo un po' gli domanda la stessa cosa.

    L'altro soldato ormai non vede l'ora di uscire dal bar e stendersi. Si alza, lo guarda e gli allunga 5 dollari...

    I boss hanno ugualmente una propria storia, per quel poco che ho visto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Marzo 2017
    A f5f9 piace questo elemento.
  20. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Nella scatola dovresti avere un codice che dal sito nvidia ti sblocca un product key del gioco da attivare