Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

titan quest lan

Discussione in 'RPG World' iniziata da superman1990, 27 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    ho da poco preso titan quest e vorrei sapere se si riesce a giocare in lan perkè io creo tutto entro nel gioco e mio fratello trova la rete che h creato entra ... ma mentre io entro subito lui continua a caricare tantissimo tipo 5 minuti o anche 10 e continua all'infinito ... qulacuno sa se esiste una patch o qualcosa per rendere tutto piu semplice????
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    che OS usi? Hai controllato che il programma non sia bloccato dal firewall?

    una patch di sicuro esiste visto che e' uscita anche un'espansione di TQ, ma non saprei dirti dove recuperarla al momento ^^'
     
  3. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    entrambi i pc utiliazzano windows xp service pack 3 ... e la cosa strana è che tempo fa mi funzionava vabbè grazie cmq è che ho provato tutte le patch e non capisco perkè fa cois ogni volta
     
  4. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    verificato se il firewall di windows e' attivo o meno? nel caso prova a disattivarlo (almeno sul pc che fara' da server/host) e vedi se da ancora problemi.

    altra cosa, io l'ho installato su Seven e mi ha rotto l'anima perche' vuole i privilegi di amministrazione per funzionare; non e' che lo lanci coi privilegi di utente? (domanda stupida lo so...anche perche' normalmente nessuno usa un account utente -.-')
     
  5. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    mi spiegheresti come fare a mettere apposto che non so dove mettere mani come farlo andare in quella maniera che hai spiegato tu
     
  6. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Allora, con WinXP vai in Pannello di Controllo -> Windows Firewall

    da qui controlla nella pagina 'Eccezioni' se e' presente Titan Quest, altrimenti prova ad aggiungerlo

    se e' presente torna nella pagina 'Generale' e prova a disattivare il firewall

    fatto questo prova a lanciare TQ ed a creare una partita in LAN, poi prova a connetterti alla partita dal secondo PC.