Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Thread Tecnico

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Nineforce, 22 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    I sto esattamente come te: GTX 550 ti - 8 giga RAM - Intel Core i5 2400 da 3.10 GHz

    Gli ultimi giochi che ho fatto girare sono: Shadow of Mordor  e  GTA 5 tranquillamente, ma può darsi che prima del 10 novembre,

    io riesca a fare un upgrade. :clover:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Agosto 2015
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie a tutti!
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Avete sentito!  :gathering:

    Sembra che su Gamestop a chi prenoterà Fallout 4, avrà in regalo una bambolina del vault-boy.

    Questo fino ad esaurimento......

    Io lo ho prenotato già da un po', e stò facendo in modo di aiutarmi ad ottenerla dai ragazzi-dipendenti del negozio.

    Fino a che quella bambolina non sarà mia..........non gli darò pace (glielo già detto)  :whip:  !  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Agosto 2015
  4. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Fallout 4 - Gli asset raddoppiano rispetto a Skyrim

    La varietà dei modelli in Skyrim era davvero considerevole, tuttavia è difficile che in un mondo di gioco così vasto gli asset non si ripetano, creando spesso déjà vu abbastanza sgradevoli. A quanto pare Bethesda, all'insegna della "sospensione dell'incredulità" e dell'importanza dei dettagli, ha deciso di fare un decisivo passo avanti per rendere gli ambienti di Fallout 4 ancora più vari e realistici.

    Con questo tweet infatti Bethesda comunica che per F4 i loro artisti hanno creato il doppio degli asset rispetto al quinto capitolo della saga TES:

    https://twitter.com/BethesdaStudios/status/636555265702297605

    E, come potete vedere, assieme al tweet sono stati pubblicati quattro nuovi artwork provenienti da "The Art of Fallout 4", di cui vi abbiamo parlato qui. Essi ritraggono, da sinistra a destra: una location costituita da una nave abbandonata sotto un ponte, il modello di un'armatura t-51b, una concept art che mostra il corpo di un androide, ed infine il modello di un volto molto poco organico (perché sempre di androide); le due ultime immagini sembrano in particolar modo ribadire il ruolo centrale che questi nuovi personaggi giocheranno nel mondo di Fallout 4.

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    Vi ricordiamo che Fallout 4 uscirà il 10 novembre 2015; se l'attesa vi sembra ancora troppo lunga, allora tiratevi su con questa canzone dello youtuber/cantautore miracleofsound, dedicata all'universo di questo nuovo capitolo. E state attenti, che "diventare nucleari" non fa tanto bene alla salute!



    Fonte

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Settembre 2015
  5. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    ma da emerito ignorante, cosa sono sto asset ?
     
  6. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    In questo caso intendono i modelli, ovvero qualsiasi tipo oggetto, interagibile o meno, del mondo di gioco, comprese armi e personaggi.

    Per "asset" in teoria si intende la combinazione di texture, modelli e animazioni di un elemento nel mondo di gioco, ad esempio una porta che si apre ed ha una texture di legno... neanch'io sono molto ferrato in materia, comunque spero di averti spiegato in maniera comprensibile :)
     
  7. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Thanks NineForce non ci resta che attendere speranzosi più che mai
     
  8. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Vorrei far presente a lor signori/e che mamma beth ha appena messo in rete il primo filmato relativo agli special , in particolare quello della forza...oh my good
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Settembre 2015
  9. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    hanno appena rilasciato l ingombro che graverà sulla xboxone del giocone, trattasi di 28 e rotti giga, pensavo peggio
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    A poco più di un mese dalla data di uscita del prossimo Fallout, Bethesda ha aggiornato nel proprio sito ufficiale la pagina dedicata alla vendita della versione Xbox One, svelando di conseguenza le dimensioni che saranno richieste per l'installazione.

    Lo spazio richiesto all'interno della console di Microsoft non è poi così pretenzioso, appena, si fa per dire, 28,12 GB. Una cifra così modesta per la mole di contenuti che saranno presenti nel quarto capitolo del famoso RPG post-apocalittico, può destare sospetti.

    Tuttavia, come riportato da GameSpot, Skyrim, Fallout: New Vegas e Fallout 3 non richiedevano più di 6 GB liberi per essere installati su Xbox 360.

    Bethesda non ha ancora svelato le dimensioni della versione PS4 e PC, che usciranno, insieme a quella Xbox One, il 10 Novembre 2015.

    Avete già visto i video della colonna sonora e l'ultimo dedicato alla serie SPECIAL di Fallout 4? Un ottimo passatempo nel mentre che si fa' un po' di spazio nella propria Xbox One.

    Fonte: GameSpot

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Settembre 2015
  11. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    pensavo peggio
     
  12. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Bethesda è sempre stata molto contenuta da questo punto di vista :sisi:
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se non ricordo ma,e il povero skyrim era meno di otto...
     
  14. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    il signor pete hines in un twitter ha specificato che le dimensioni sullo store online di Microsoft riguardanti la versione xboxone potrebbero non essere veritiere, in quanto il team di sviluppo non ha ancora rivelato la grandezza reale del gioco...fosse vero la cosa mi lascia alquanto stupito, ad un mese e mezzo dall'uscita non sanno quanto spazio occuperà fallout 4? boh!
     
  15. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    domanda curiosa: premetto che posseggo la one, se per caso la catena game stop infrangesse il day one e venissi in possesso della copia fisica del giocone qualche giorno prima, una volta installato potrò giocarci oppure dovrò cmq aspettare le 00:01 del 10/11/2015 ?

    vi porgo questa domanda perché ricordo che con skyrim mi telefonarono di passare a ritirarlo qualche giorno prima del famoso 11/11/2011
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Ottobre 2015
  16. Polaris

    Polaris Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    11
    io possiedo il PC ma la stessa cosa mi è successa con Skyrim,il gioco mi arrivò qualche giorno prima,ma Steam l'ho bloccò fino al D1 
     
  17. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    io skyrim riuscii a giocarlo prima del 11/11/11 anche perché non ero obbligato ad installarlo sulla 360 e nemmeno a collegarmi ad internet
     
  18. Polaris

    Polaris Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    11
    F4 è entrato in fase Gold  :Heavy_asd:
     
  19. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    era ora!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2015
  20. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ragazzi qualcuno sa se al day one ci sarà una patch da scaricare?