Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher tra cosplay e grandi traguardi raggiunti

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 5 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    CD Projekt Red ha appena annunciato che la serie The Witcher ha venduto sino ad oggi ben otto milioni di copie in tutto il mondo. Un grande traguardo raggiunto dalla software house polacca nata quasi dal nulla e che senz'altro aumenterà con le vendite di The Witcher 3: Wild Hunt.

    Aspettando l'uscita del terzo capitolo della serie CD Projekt Red ha pubblicato alcune guide per i tanti fan del cosplay in quanto ci sarà una competizione, il Witcher Cosplay Contest, con ricchi premi per chi si piazzerà al primo, secondo e terzo posto. Noi vi illustreremo a grandi linee Geralt, Ciri e Yennefer.

    [​IMG]Si può iniziare descrivendo la cicatrice in viso del Witcher più famoso di tutti i tempi così: "Una cicatrice verticale che corre lungo il lato sinistro della fronte, che attraversa il suo occhio curvando sulla guancia sinistra". Per scoprire nei minimi particolari ogni dettaglio di Geralt vi consigliamo di consultare la guida in questa pagina.

    [​IMG]

    Per Ciri o Cirilla Fiona Elen Riannon, i punti più caratteristici sono senz'altro i capelli grigi come Geralt, la profonda cicatrice che parte dall'occhio sinistro e i bellissimi occhi verdi. Tuttavia per creare un cosplay come si deve c'è bisogno di maggiori particolari e li potrete trovare nella guida qui.

    [​IMG]

    Infine Yennefer di Vengerberg si può descrivere in poche parole: si veste sempre in bianco e nero, profuma di lilla e uva spina, ha dei profondi occhi viola e porta un prezioso amuleto al collo. Per maggiori dettagli ecco la guida di CD Projekt Red.

     

     

    Rimanete sintonizzati per non perdervi neanche una news sul mondo di The Witcher.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Settembre 2014
  2. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Chi sa se a Lucca Comics ne vedrò qualcuno...
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Sarai anche tu al Lucca Comics? Spero di vederne qualcuno anch'io, l'anno scorso me li sono persi (però ho trovato un ottimo cosplay del re dei Goblin, non avrei mai sperato di trovare qualcun altro che abbia visto Labyrinth XD).
     
    A bruco piace questo elemento.
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Ho la fortuna (più o meno :D ) di abitare a Pisa, poco più di mezz'ora in scooter e ci sono... Quindi sì, ci sarò come tutti gli anni :)

    Purtroppo non ho mai visto cosplay della saga di The Witcher... L'anno scorso andavano molto di moda i personaggi di Game of Thrones.

    Però quelli che mi hanno colpito più in assoluto sono stati la Banda Bassotti (che tipi!) e i personaggi di "Licantropo", un gioco di carte molto ganzo :D