Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher School - RPG dal vivo

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 18 Marzo 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Se il vostro desiderio più recondito è diventare un vero Witcher l'Agencja 5 Zywiolów, in collaborazione con CD Projekt RED, ha organizzato un grande evento per soli adulti dove si potranno vestire i panni di un Witcher alle prime armi.
    Quale miglior opportunità per poter provare le stesse sensazioni ed emozioni di Geralt di Rivia a poche settimane dall'inizio della sua nuova avventura?

    The Witcher School è un vero e proprio gioco di ruolo dal vivo dove i partecipanti dovranno imparare la scherma, il tiro con l'arco, l'erboristeria, lavorare il cuoio e la pelle, la meditazione, la sopravvivenza, l'alchimia e dovranno, inoltre, prendere determinate scelte morali. Proprio come nel gioco della famosa software house polacca.

    L'evento sarà ambientato 200 anni prima rispetto alle vicissitudini di The Witcher 3: Wild Hunt, durerà tre giorni e tre notti e si svolgerà nelle sale del castello di Moszna che saranno appositamente chiuse ai turisti per aumentare l'immersione.

    [​IMG]

    Purtroppo, per adesso, potranno prendere parte all'evento solo i partecipanti di lingua polacca, tuttavia è prevista anche un'edizione per gli anglofoni e magari in un prossimo futuro anche noi italiani potremmo avere la possibilità di provare tali emozioni.

    Fonte: gamemag.it

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Marzo 2015
  2. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Non mi interessa !

    Il

    Mio desiderio più recondito è si vivere la vita da witcher , ma viverla con the witcher 3 sul mio PC XD

    Ancora 2 mesi uff!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Marzo 2015
  3. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    Chissà per quale motivo...  :rolleyes:
     
    A LakeZ piace questo elemento.