Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher, la serie videoludica festeggia i 10 anni

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Matteum Primo, 5 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.006
    Mi piace:
    1.957
    The Witcher, la serie videoludica festeggia i 10 anni

    CD Projekt RED ha appena festeggiato il 10° anniversario dalla pubblicazione del primo The Witcher, basato sugli omonimi e celebri libri fantasy di Andrzej Sapkowski, e dei successivi capitoli che lo hanno succeduto nell’arco di questi anni, vedendo come indiscusso protagonista Geralt di Rivia.

    Le avventure del Lupo Bianco hanno avuto il maggiore apprezzamento di fan e critica con il pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt, e proprio nei vigneti della Toussaint di questo action RPG si svolge il video celebrativo (sottotitolato in italiano), in cui si ritrova un Geralt abbastanza distante dalle proprie abitudini da Witcher, attorniato dai principali personaggi della saga all’interno degli agi della propria villa di Corvo Bianco.



    “Il tempo passa, ma i ricordi restano per sempre”, è sostanzialmente vero e ognuno di noi conserva i propri accumulati in innumerevoli sfaccettature durante la propria esperienza nel mondo di The Witcher, che in parte si possono rivivere nell’esclusivo, e a tratti esilarante, “dietro le quinte” presentato durante il livestream del 3 settembre.

    Un nuovo titolo riguardante questa saga è da escludere nell’immediato futuro: CD Projekt RED si sta attualmente concentrando sul gioco di carte stand alone GWENT: The Witcher Card Game e sulla produzione quanto mai lontana dai riflettori, almeno fino ad ora, di Cyberpunk 2077.

    Ma sognare non costa nulla e per questo, quale sarebbe secondo voi l’ideale seguito o spin off della saga The Witcher?


    Leggete l'articolo nel portale
     
    A Myriamel e D piace questo messaggio.
  2. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.248
    Vogliamo parlare di Rutilia che si glitcha all'interno della stanza?  :asd:

    Video stupendo, mi ha fatto venire voglia di rigiocare tutta la trilogia.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    2.924
    Mi piace:
    928
    io lo sto giocando ora il terzo, alla fine mi riguarderò questo video
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.