Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher IV - Trailer cinematografico

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Darth Vader, 13 Dicembre 2024.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.360
    mah! per me il secondo era stato una mezza delusione, pieno di robe apprezzabilissime ma con varie pecche (a cominciare dai QTE e dall'eccesso di rigidità del corridoio) che mi avevano finito per annoiarmi un po'
    moto meglio il terzo, IMHO giocone malgrado l'eccesso di copia/incolla per allungare il brodo
    a me fregaggnente :emoji_grin:, hanno tempo per aggiustare le cose e, se non lo faranno e non avrò ancora cambiato il pc, posso sempre contare sulla play :emoji_sunglasses:
    tanto, visto che 'sto trailer mi pare formidabile, mi ricorda l'incipit del primo wiccio e, soprattutto, è doppiato in ita
    upload_2024-12-15_15-13-11.jpeg
    per me è assolutamente preorder :)

2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.219
    Concordo con tutto quanto scritto...il due non sono riuscito a finirlo il terzo giocato ma non mi ha entusiasmato più di tanto non mi è mai venuta la voglia di rigiocarlo a differenza di altri tiotli tipo M&M, i BG, ecc. Il miglior titolo del wiccio è il primo...parere

3. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.211
    In effetti non ci avevo fatto caso... il punto è: lo sarà anche il gioco o è solo strategia di marketing per attirare la massa e ci propinano sempre e solo i testi in italiano?

A alaris piace questo elemento.
  4. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.221
    ottima osservazione, pensavo l'avessero "nerfata" facendole fare la prova dei witcher che aveva portato alla perdita dei poteri (come spicciolo espediente narrativo)

A Vitbull88 piace questo elemento.
  5. f5f9

Mi piace:
    9.360
    no, sarà davvero doppiato in ita :emoji_grin:

6. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.211
    sì, ho letto... sono ancora incredulo.

7. f5f9

Mi piace:
    9.360
    perché? già con cyberpunk 2077 hanno ricominciato a doppiare i loro vg nella nostra lingua...

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.828
    Magari...

9. f5f9

Mi piace:
    9.360
    perché "magari"?
    i loro ultimi due gioconissimi li doppiano nella nostra lingua...
    e ricordo che avevano già doppiato in ita perfino questo:

(:emoji_blush: confesso che devo ancora provarlo :emoji_confounded:, langue sempre nel mio mostruoso backlog :emoji_cry:)

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.219
    Thronebreaker regalato con Epic ma non l'ho mai giocato...

11. alym

alym Supporter

Mi piace:
    975

Capisco che si parli di una solo di una Demo Tecnica, ma quanto bravi sono con le atmosfere e con la creazione dei personaggi
    sti Polacchi.

Ultima modifica: 16 Giugno 2025
    A Maurras, MOB2, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. f5f9

Mi piace:
    9.360
    :emoji_flushed: ESTIKAZI! io resto sempre anche affascinato dall'evoluzione tecnica nei vg (che qui, mi pare, frega a nessuno :emoji_thinking:)

A alym e Maurras piace questo messaggio.
  13. alym

alym Supporter

Mi piace:
    975
    Che ci vuoi fare so giovani

14. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.219
    Io continuo a giocare con i TES:emoji_sunglasses:

A alym e Varil piace questo messaggio.
  15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.828
    Non è evoluzione tecnica nei videogiochi. Le tech demo non hanno NULLA a che vedere con i giochi finali. È tutto marketing farlocco.
    Ne riparliamo quando uscirà il prodotto completo, con tanto di downgrade grafici devastanti e performance scandalose (visto che gira su UE5).
    Ma la macchina del tecno-capitalismo continuerà a girare, come anche le mie palle.

A charlie1961 e alaris piace questo messaggio.
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.219
    Ma cosa ti aspetti da uno che gioca con l'ultima pleistescion...:emoji_smiling_imp:

A charlie1961 e Varil piace questo messaggio.
  17. f5f9

Mi piace:
    9.360
    :emoji_imp: peccato per voi che proprio sulla play sto giocandomi l'ultimo AC (con la mia ormai anziana macchinetta dovrei scendere a troppi compromessi)
    e ti garantisco che la grafica è addirittura iperrealistica , artisticamente egregio e con un'accoppiata luci/colori da mascella che rotola sotto la sedia :emoji_grin:
    :emoji_rolling_eyes: e dagliela! insisti per provocare la rissa o sei davvero così ingenuo? (IMHO buona la prima ;))

A alaris e alym piace questo messaggio.
  18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.219
    Rissa...:emoji_smiling_imp:

A Varil piace questo elemento.