Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher IV - Trailer cinematografico

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Darth Vader, 13 Dicembre 2024.

Condividi questa Pagina

1. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.124
    THE WITCHER IV - TRAILER CINEMATOGRAFICO

Durante i The Game Awards CD Project RED ha rivelato il primo trailer cinematografico di una delle avventure GDR più attese di sempre, quella di The Witcher IV!

Ricordiamo che The Witcher IV è il prossimo GDR open-world per giocatore singolo dai creatori di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt. All'inizio di questa nuova saga, Ciri scende in campo da protagonista e intraprende il percorso per diventare una cacciatrice di mostri professionista.

Di seguito potete visionare il trailer:

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!

Ultima modifica: 13 Dicembre 2024
    A f5f9, Maurras, baarzo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.856
    Non mi esprimo mai sui trailer cinematografici. Non mostrano assolutamente nulla del gioco.
    Solo i gameplay trailer hanno senso di esistere.
    Parere.

A MOB2, Maurras e alaris piace questo messaggio.
  3. Darth Vader

Mi piace:
    2.124
    Concordo con te al momento, però non nego che l'hype è salito tantissimo!
    Intanto ho sostituito il video con quello doppiato in italiano finalmente.

A MOB2, alaris e Varil piace questo messaggio.
  4. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    939
    Io devo ancora giocare al 2 e comprare il 3! :emoji_hugging:
    Dai, così con l'uscita del 4 potrò comprare il 3 al prezzo di quanto ho pagato il 2 :emoji_grin:

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  5. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.305
    LOL, ma anche LMAO, e mi permetto di sottomettere all'attenzione del gentile pubblico anche un procace ROTFL.

A Metallo, f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  6. Darth Vader

Mi piace:
    2.124
    E quando giocherai al 4 lo troverai al prezzo del 3 :emoji_grin:

A alaris piace questo elemento.
  7. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    939
    No, per quello aspetto l'uscita del 5 :p

Comunque, guardando il filmato anche a voi si vede a scatti in alcune parti?. Non parlo di buffering di video, ma proprio di fluidità. Ad esempio al minuto 2:04, la carrellata sull'albero non lo vedo fluido ma a leggeri scatti. E così anche in altri parti prima e dopo del video.

8. alym

alym Supporter

Mi piace:
    949
    Bomba! Stile e Atmosfere centratissime!!!

A Maurras e alaris piace questo messaggio.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.856
    Ma il 3 ormai durante i saldi su GOG non lo danno via a qualcosa come 10 euri?

A alaris piace questo elemento.
  10. Darth Vader

Mi piace:
    2.124
    Sì, l'ho notato anch'io. E la cosa che più preoccupante è la scritta ai primi secondi del video, dove dice: "Trailer cinematografico prerenderizzato in Unreal Engine 5 utilizzando una GPU Invidia Geforce RTX non ancora annunciata". Quindi secondo me il problema sorte o dall'UE 5 oppure dalla mancata ottimizzazione di questa fantomatica nuova gpu.

11. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.673
    Concordo
    --- MODIFICA ---
    Cioè?:emoji_blush:
    --- MODIFICA ---
    Che costerà duemila euro:emoji_grin:

A Varil piace questo elemento.
  12. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    939
    Si, però non conosci il mio limite di budget per gioco... e non è 10€ :emoji_blush:

La serie vecchia. Quella nuova partirà da qualcosina di più. Perchè tanto si è visto che si compra lo stesso con cifre folli. Allora perchè non continuare e provare a ritoccare verso l'alto fin dove si può?

A Maurras e alaris piace questo messaggio.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.856
    Ragazzi ma è Unreal Engine, cosa vi aspettate? Ottimizzazione e fluidità? Faccio come Mesenzio: LOL, ROFL e LMAO

A MOB2, Maurras e alaris piace questo messaggio.
  14. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.133
    E' solo un trailer cinematografico ma mi sembra con lo stile in linea con i predecessori.

Speriamo non mettano delle scimmie ammaestrate a scrivere il gioco come va di moda oggi

A Vitbull88, Varil, Maurras e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  15. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    1.040
    Ho visto questo teaser proprio ieri.
    Ma ammetto di non esserne entusiasta al 100%.
    Non perché non fosse bello, ci mancherebbe. :emoji_slight_smile: *
    Ciri è un gran bel personaggio, anche se ancora non ho fatto TW3 ho letto i libri e so di cosa parlo.
    Quello che per ora mi è un po' dispiaciuto è soltanto una cosa mia personale.
    Infatti speravo moltissimo che dopo aver concluso l'arco narrativo di Geralt nel terzo capitolo (Almeno credo :p)
    in questo 4 ci dessero finalmente la possibilità di creare il proprio avatar personale per giocare in
    quello splendido mondo di gioco... e invece così non sembrerebbe.
    E' anche vero che da quel singolo trailer non si può dire molto, può anche darsi, e qua voglio illudermi molto, che Ciri
    sia un personaggio con cui interagisci poche volte... boh?!
    Vedremo. Change my mind. ? :emoji_blush:

*Il difetto principale secondo me è che ricorda (davvero!) troppo uno dei vecchi trailer di TW3, quello della scena dove
    i "cattivi" volevano impiccare una donna e Geralt li asfalta chiamandoli mostri... :emoji_grin:
    Praticamente sapeva di "già visto". ;)

16. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.305
    No, hanno già confermato che la protagonista sarà Ciri. Io non ho letto i libri, ma a quanto ho capito lei diventa protagonista anche lì, no? Stando così le cose la scelta mi pare abbastanza logica.
    Ovviamente è una citazione voluta, anche se reso molto peggio.

A Maurras piace questo elemento.
  17. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.152
    Non è che lo diventa, lo è fin dall'inizio

18. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.133
    Ma Ciri non era qualcosa di diverso rispetto ai witcher? qui mi sembra un Witcher vero e proprio

19. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.152
    Molto diverso. Infatti boh, non capisco come vogliano giustificare che sia diventata un(a) witcher vera e propria. Si vede alla fine dagli occhi che si é sottoposta alla prova delle erbe. Chissá perché e cosa si inventeranno :D
    Personalmente, mi sembra un grande azzardo, Cirilla é praticamente una divinitá, la caccia selvaggia non c'é piú, non riesco a trovare proprio un motivo per cui dovrebbe sottoporsi ad una prova con un tasso di mortalitá enorme, e con l'incognita di essere oltretutto la prima donna a farlo. Inoltre, dovranno trovare un escamotage narrativo per depotenziarla, magari la prova delle erbe stesse

20. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.043
    se fai caso gli occhi sono normali.
    Solo dopo la pozza cambiano quindi non ha fatto la prova.
    --- MODIFICA ---
    Brava pupa era questo quello che mi aspettavo.
    Fare un bel sfreggiato butterato di Witcher.