Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher Enhanced Edition

Discussione in 'The Witcher' iniziata da Xenogears, 19 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Prova a cercare QUI

    Anch'io avevo avuto lo stesso dubbio. Però forse una delle due era stata pubblicata insieme alla patch 1.3. Comunque in area download trovi tutto.

    The Price of Neutrality a me non è piaciuta per nulla. Davvero pallosa. Ma almeno una volta va giocata.
     
  2. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Stasera, avendo un po' di tempo, volevo dare un'occhiata alle avventure extra della EE, ma mi è capitata una cosa insolita: alcuni personaggi sono hanno le textures del viso a triangoli!

    Secondo voi da cosa dipende?

    [​IMG]
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A prima vista sembrerebbe un problema grafico e potrebbe essere causato dalla non perfetta compatibilità degli extra con la tua scheda video o con il gioco ( non corrisponde magari la versione o sono in lingua diversa). Potrebbe essere anche una scelta degli autori del mod...
     
  4. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    La mod è ufficiale e ho sempre giocato a the witcher senza problemi o artefatti. E poi è strano che solo alcuni personaggi presentino questa texture, mentre tutti gli altri non abbiano problemi. Magari provo ad aggiornare i drivers della scheda video?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Può essere una soluzione e personalmente mi viene da pensare che sia proprio quello il problema.
     
  6. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    ho i 178.24 per le schede Nvidia, usciti dopo le mod e ho lo stesso problema. Più che essere legato ai driver, o ci sono texture mancanti o il mod è stato installato in modo errato.
     
  7. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Io ho una ATI, penso quindi di provare ad aggiornare lo stesso. Chissà, magari per la prima volta nella storia, le ATI sono più avanti delle nvidia
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Da giugno di quest'anno in poi lo sono nettamente. Sono arrivati alla versione 8.10 ma sul sito ufficiale trovi tutti i particolari e il link per il download.
     
  9. MetalMario

    MetalMario Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Ho un problema...posseggo The Witcher Enhanced Edition e se provo ad installare la patch 1.4 mi si blocca dandomi un errore sulla lingua ceca...Il language pack mi si installa rapidamente,il che mi fa capire che ho già il gioco in italiano (e in effetti così è).Qual'è il problema?
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Hai scaricato la versione presente nel nostro filebase?

    Hai seguito questa procedura (indicata nel sito ufficiale): download patch - download language pack - doppio click sull'installer? Da quello che ricordo (male forse) non serve fare doppio click sul language pack ma solo sul file principale, o comunque se fosse necessario dovresti farlo dopo e non prima.

    Che errore ti da di preciso? Un errore in lingua ceca o sulla lingua ceca?

    Male che vada, prova a disinstallare il gioco per poi reinstallarlo e applicare subito la patch.

    p.s. non mi ricordo se è neccessaria, ma prova (se non l'hai già fatto) ad applicare la pacth 1.3 prima della 1.4.
     
  11. dark angel

    dark angel Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    una domanda...io ho scaricato la patch TWEE e il language pack...apro TWEE x installarlo e mi dice registra the witcher prima di installare il gioco...ke vuol dire????
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Registrare potrebbe voler dire verificare il serial ma non credo, dovrebbe chiedertelo prima di installare, oppure richiede una registrazione al sito ufficiale, ma non credo di averlo mai fatto io (non mi sembra ma posso sbagliarmi eh). Ti viene anche quando tenti di giocare al gioco originale senza l'EE? Qual è il messaggio completo preciso (così magari risco ad aiutarti meglio)?
     
  13. dark angel

    dark angel Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ora sto provando a scaricare di nuovo l EE e poi vi informo x quello ke succede



    dice regista the witcher prima di installare disco di aggiornamento the witcher enhanced edition [smilie=icon_help.gif]
     
  14. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Non è che ti devi registrare via web?
     
  15. dark angel

    dark angel Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    puo essere....dove mi devo registrare??
     
  16. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Credo che sia tutto nella confezione, anche se non sono sicuro. Hai già aggiornato the witcher prima di provare con l'EE?
     
  17. dark angel

    dark angel Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    no...provo quello...

    no dice lo stesso di prima



    come registro il gioco online????
     
  18. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ti avevo chiesto ma non mi hai risposto: invece di installare l'EE, prova ad avviare The Wicther alla versione base, riesci a giocare o viene lo stesso errrore?

    Comunque, se fosse necessaria una registrazione on-line, te lo dovrebbe esplicitamente indicare durante l'installazione, hai seguito ogni passaggio? Hai letto tutto? Hai inserito il serial?
     
  19. dark angel

    dark angel Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    il gioco base parte...all installazione dell EE dice di installarla...poi c e il contratto da accettare e poi dice l installazione online
     
  20. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ma non ti fornisce nessun link? Non c'è nessuna spiegazione? Mi sembra strano...EDIT:

    Ecco ho trovato, nel readme che ti compare prima dell'installazione c'è scritto:

    Quindi segui il link fornito, fai click su "Enter News & Community" e poi in alto a destra su "Register"