Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher Enhanced Edition

Discussione in 'The Witcher' iniziata da Xenogears, 19 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Diversi comunicati ne parlavano già nei giorni scorsi e con l'avvicinarsi della Game Developer Conference, un pò in anticipo in realtà, i ragazzi di CD Projekt hanno rivelato che per il prossimo 16 Maggio verrà rilasciata nei negozi in forma inscatolata una nuova versione del loro gioco di successo, The Witcher, completamente ripulita da bug, nuove animazioni, caricamenti migliorati dell'80% ecc...

    Ma non è tutto perchè questa "nuova" edizione non si limiterà a contenere il solo DVD del gioco, ma bensì al suo interno troverete anche un ulteriore DVD con 2 MOD già pronti e rifiniti con il nuovo editor D'jinni disponbile a breve anche online (14 Marzo), l'SDK dell'editor per la loro creazione esclusivamente in lingua inglese, il making of del gioco, l'OST con le 29 tracce originali più 15 tracce ispirate dall'autore ma mai inserite, un libretto aggiuntivo di circa 80 pagine, una guida ufficiale redatta dagli sviluppatori di 112 pagine, una breve storia ripresa da uno dei romanzi di Andrzej Sapkowski e infine la mappa del mondo.

    Di seguito troverete i fix che saranno corretti in questa nuova versione, le feature dei 2 mod che verranno presto rilasciati direttamente dagli sviluppatori, e l'intervista agli sviluppatori.

    The Witcher Enhanced Edition

    Core features:

    1) Corrected English translation and voice work (over 5000 dialogue

    lines re-written and re-recorded).

    2) Corrected German translation and voice work .

    3) Loading times reduced by 80%.

    4) Improved game stability.

    5) Improved combat responsiveness.

    6) Improved AI for Dice Poker mini-game

    7) Improved weather settings for locations

    8) Vitality indicator problem resolved (did not display at times)

    9) Inventory and map texture caching (accelerated map and

    inventory load/ display)

    10) All corrections contained in game patches released to date

    Animation improvements:

    1) Draw/sheath sword animation accelerated.

    2) Greater clarity of sequence failed animation.

    3) Improved character model for Triss Merigold.

    MOD "The Prince of Neutrality"

    Tempo stimato di gioco: 2 ore.

    Numero di quest: 3 (1 principale, 2 sotto quest)

    Feature introdotte dal MOD: Nuova avventura incentrata su Geralt e su una storia affascinante.

    Nuova location non segnata sulla mappa da esplorare, nei dintorni della roccaforte di Kaer Morhen.

    Nuove feature grafiche: introdotti 2 nuovi modelli di NPC, un nuovo modello di tenda, 2 nuove carte erotiche e 2 nuovi flashback.

    Lingue disponibili: Inglese, Polacco.

    Data di uscita: 14 Marzo online, 16 Maggio in The Witcher Enhanced Edition.

    MOD "Side Effects"

    Tempo stimato di gioco: 3 ore.

    Numero di quest: 5.

    Feature introdotte dal MOD: Trama semplice e divertente per il protagonista Geralt.

    Diverse scelte per completare il mod.

    Diversi modi di creare nuove creature sfruttando il gameplay.

    Nuove feature grafiche: nessuno.

    Lingue disponibili: Inglese, Polacco.

    Data di uscita: 16 Maggio in The Witcher Enhanced Edition.


    Bè che dire... finalmente posso comprare The Witcher
     
  2. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Aggiungerei che per chi già possiede il gioco, l'update alla nuova versione sarà totalmente gratuito.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    speriamo, soprattutto x i caricamenti
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Bellissimo allora mi sa che aspetterò ancora un pò per comprarlo!!!ma cavolo anche questo esce a maggio!!!
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Uffa, questa allettante proposta mi mette un po' in crisi... Ero già tentato a novembre, poi scelsi 2W (ma non chiedetemi perchè!)...

    Ora mi si presenta una così ghiotta occasione, come posso rinunciarvi!? Mi sa ch st'estate starò chiuso in camera...
     
  6. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Anche se è un gioco che merita davvero tanto, il mio personale consiglio, anticommerciale nella maniera più becera è: compratevelo in versione originale e scaricate gratuitamente la patch/add-on/altro ancora.

    Così risparmiate il dinero
     
  7. fingolfin

    fingolfin Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Ma sarà enhanced anche il prezzo o costerà come la vecchia versione?
     
  8. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Allora, gli sviluppatori hanno detto che la versione rifinita di Maggio avrà un prezzo molto competitivo, ed è quello che renderà The Witcher ancora più speciale.

    Addirittura è un prezzo poco distante dal gioco già uscito(secondo me intorno i 55€).

    Quello che mi piace non poco è che questi sviluppatori non si sono accontentati delle ottime vendite e delle critiche oltre ogni previsione, ma hanno appunto sfruttato questi difetti per aggiustarli e riproporre un RpG da loro definito l' "RPG Ideale".

    Naturalmente per coloro che hanno acquistato già il gioco, possono scaricare tutto dal sito ufficiale, ma ad una condizione:Devono avere il gioco registrato.

    Questo significa che coloro che hanno il gioco piratato, non potranno scaricare nulla, dal editor al Upgrade del gioco, provabilmente questo upgrade si presenterà a mo' di Patch [smilie=icon_aufsmaul.gif]

    Beh, che aggiungere? The Witcher 4 LIFE!
     
  9. dark kikko

    dark kikko Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    ma quando esce??

    io lo sto aspettando l'ho finito dal gioco di un mio amico ma l'ho voglio mio tutto mio
     
  10. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    La newsletter di oggi da parte della CDProject ha specificato ritardi sull'uscita dell'Enhanced Edition, forse, suppongo io, anche a causa del lavoro di preparazione del D'jinni (l'editor di avventure) o semplicemente perché è così che va ormai da anni... Assicurano comunque che al più presto...verrà comunicata una data precisa di uscita della nuova versione del gioco.

    [offtopic]"l'ho voglio" è una forma scorretta, poiché sono stati inseriti due verbi che esprimono sensi differenti. Sarebbe andato bene con "l'ho desiderato" ovvero "l'ho aspettato finora". Alle superiori la mia prof di italiano avrebbe tolto un punto dal voto totale di un tema per un errore del genere. Lo -pronome- voglio (= io voglio l'enhanced edition) è meglio :lol: Hai scritto correttamente "lo sto aspettando", quindi la regola la conosci :lol: [/offtopic]
     
  11. dark kikko

    dark kikko Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    ok grazie x la risp e la "correggiatura"

    ghghggh

    cmq aspetterò....
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prima data ufficiale

    E' stato annunciato che The Witcher Enhanced Ediction uscirà nella prima metà di settembre. Un tempo così lungo di sviluppo sembra essere stato necessario a causa delle 10 locazioni diverse con cui gioco verrà rilasciato. Ricordo che la nuova versione avrà una serie di miglioramenti non presenti il quella originale assieme a contenuti addizionali. Tale edizione sarà distribuita con allegati un DVD video, un DVD di materiale bonus, la colonna sonora ed un CD musicale con brani ispirati dal gioco.

    Fonte
     
  13. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Praticamente sono i contenuti della collector's edition, solo che è ottimizzata e corretta.

    Bene bene, questa è prorio quella che comprerò
     
  14. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    E free download per i possessori che hanno registrato il gioco online
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' stato annunciato ( e in parte confermato) che la enhanced edition uscirà nella prima metà di settembre 2008
     
  16. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Si!!! devo festeggiare meno male aspettavo con ansia L'arrivo.
     
  17. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Sul forum ufficiale degli sviluppatori di The Witcher si è aperto un'interessante sondaggio a tutti coloro che ne volessero far parte, riguardo ad un'alternativa della Witcher Enhanced Edition per quelli che già possedessero il gioco.

    Praticamenti i ragazzi di CD Projekt propongono oltre che all'acquisto della normale versione inscatolata contenente un DVD bonus con le nuove avventure e l'editor D'jinni, una nuova versione del DVD "Making of The Witcher", un CD con le musiche, la mappa del gioco un racconto di Andrzej Sapkowski, pagando la cifra di circa 15 € potrete scaricare la mega patch contenente tutti gli aggiornamenti e le aggiunte che si trovano nella Enhanced Edition evitando ai possessori della versione precedente di riacquistare il gioco completo...

    Cosa ne pensate di questa possibile soluzione?? fatelo sapere a loro
     
  18. fingolfin

    fingolfin Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Io ho venduto la mia copia.

    Ma non si sa a quanto verrà venduto? perché lo recupero se mi conviene.
     
  19. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    La Enhanced Edition in versione inscatolata verrà sicuramente sui 40-45 €
     
  20. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Sono stati rilasciati cinque nuovi screenshot della Enhanced Edition.

    Come già detto questa nnuova riedizione do vrebbe migliorare parecchio il gioco grazie a dialoghi in larga parte riscritti e ridoppiati, animazioni più dettagliate e a una maggior varietà di personaggi con cui interagire.

    La confezione sarà inoltre riempita di una gran quantità di extra che saranno forse messi in vendita anche separatamente per gli acquirenti della prima edizione del gioco.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    EDIT:

    Dopo le immagini anche il primo video in alta risoluzione del gioco

    QUI