Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher diventerà un film

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 16 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    La saga di The Witcher, dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, conta diverse trasposizioni, tra cui una serie TV e un film, fino a giungere alla serie videoludica di CD Projekt RED che l'ha resa famosissima in tutto il mondo. L'ultimo film live-action, The Hexer, era stato però un completo flop, tanto da essere disconosciuto dallo stesso Sapkowski.

    Tuttavia, sicuramente complice il successo del videogioco, è stato annunciato che The Witcher diventerà di nuovo un film. La produzione sarà affidata al regista e animatore Tomasz Baginski, che ha ricevuto una nomination agli Oscar nel 2003 e che si è già occupato delle intro cinematiche di The Witcher e The Witcher 2: Assassins of Kings, oltre che del trailer di Cyberpunk 2077.

    Il coinvolgimento di un regista esperto che ha già lavorato sulla serie fa certamente ben sperare. Riuscirà questo nuovo live-action a catturare il grande potenziale della saga e a raggiungere il successo? Non ci resta che aspettare e vedere.

     
     
    A Thessian piace questo elemento.
  2. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Ho un po' paura. Tomasz è sicuramente un gradissimo artista, un grafico, un genio... ma di qui a diventare un regista è lunga. Tanto lunga e le sue esperienze cinematografiche sono davvero irrisorie. Un in bocca al lupo è d'obbligo, se riuscirà nell'impresa si meriterà il rispetto di tantissima gente.