Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

the witcher capitolo III rimanere neutrali

Discussione in 'The Witcher' iniziata da maximo1993, 4 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. maximo1993

    maximo1993 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    salve a tutti ho bisogno di aiuto non capisco come rimanere neutrali nella missione Gli eroi di Yaevinn
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
  3. maximo1993

    maximo1993 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    si ma non lo spiega come rimanere neutrali non capisco quali azioni devo compiere per favore aiutami
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    sentiero Witcher / neutrale: Se Geralt decide di occuparsi del problema per conto proprio, non appoggiando nessuna delle sue parti, dovrà in ogni caso decidere successivamente da che parte stare, aiutando gli elfi o l'Ordine.

    quindi dopo dovrai scegliere quindi tanto vale scegliere, per rimanere neutrale credo tu debba fare la quest senza dare sostegno a nessuno
     
  5. maximo1993

    maximo1993 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    qualsiasi tentativo mi porta a scegliere una delle due capisci non ce un dialogo dove tu gli dici io non ne voglio sapere ho letto da qualche parte che la decisione finale la prendi nel capitolo 4 quindi non importa da quale ti schiererai secondo te e vera??
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    non so risponderti mi dispiace
     
  7. maximo1993

    maximo1993 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    grazie lo stesso
     
  8. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ho giocato il primo The Witcher diversi anni fa, ma sono abbastanza sicura che l'unica scelta che conta sia quella alla fine del capitolo 4: aiutare Toruviel (e quindi Yaevinn e gli Scoia'tael), Rayla (e quindi Siegfried e l'Ordine) o fuggire con Dandelion e restare neutrale.
     
  9. maximo1993

    maximo1993 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    grazie mille