Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - Werewolf

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 23 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    [​IMG]Questo essere che non è più né uomo né animale prende le peggiori caratteristiche da entrambe le specie: la spietatezza e la crudeltà dell'uomo, la sete di sangue del lupo. Per diventare Werewolf il malcapitato deve essere maledetto da una strega, un cambiamento che non può essere fermato o controllato. Una volta che l'individuo torna sotto le sembianze umane raramente i ricordi delle atrocità compiute come bestia lo tormentano, in quanto egli non ricorda nulla.

    Il momento di massima attività del licantropo è la notte, soprattutto se rischiarata da una luna piena. Questo essere caccia generalmente da solo in quanto non ha bisogno di un branco per difendersi, la sua forza, agilità e la capacità di rigenerare velocemente la salute lo rendono un avversario formidabile e temibile persino per un Witcher. Se il licantropo si dovesse trovare in difficoltà non esiterà a richiamare dei lupi che lo aiuteranno nella lotta.

    Il modo migliore per combattere un Werewolf è quello di cospargere la lama della spada con un unguento contro le creature maledette, anche le bombe d'argento sono una valida arma per annientare questo pericoloso essere in quanto bloccano temporaneamente la rigenerazione della salute.

    Geralt di Rivia si è già trovato faccia a faccia con questo genere di creatura nei sobborghi di Vizima, solo che non era ancora una bestia completamente accecata dalla sete di sangue. Grazie al suo intervento la parte umana ha prevalso sulla bestia risparmiando un'inutile spargimento di sangue, restituendo a una coppia la felicità.

     
     
  2. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Si e ce lo ricordiamo bene chi era ... La caccia ai nostri,l ecosistema creato x le creature tra giorno e notte, e le tattiche da adottare per ognuno di essi (alchimia,unguenti,bombe,trap) sarà qualcosa di meraviglioso. L alchimia soprattutto spero abbia un sistema diverso da tw2. Cd project ci voglio credere....
     
  3. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    In effetti mi sembra che in TW2 l'alchimia era meno importante rispetto al primo capitolo. Wild Hunt può essere l'occasione per far ritornare l'alchimia ai fasti di un tempo sopratutto in termini di importanza dal punto di vista strategico.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Novembre 2014
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Come lo vorresti cambiare il sistema di alchimia? :) Nell'assunzione delle pozioni o proprio la creazione degli unguenti ecc..? 
     
  5. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Allora a me piaceva molto più l alchimia del primo...o meglio dovrei dire che in TW2 a causa di una trama incentrata sulle vicende politiche dei regni del nord, il bestiario era molto ridotto rispetto al 1o. La quantità di pozioni creabili era minore.

    Oltre a questo nn mi piaceva il meccanismo della loro assunzione, fattibile solo in meditazione e di durata molto limitata, ovviamente anche gli unguenti.

    Il problema è che non sapendo quali tipi di mostri andavi ad affrontare, come facevi a sapere quale pozione utilizzare? E soprattutto quando visto che la loro durata e molto corta. Le pozioni duravano mediamente 15 secondi. A questo va aggiunto che nn potevi meditare in presenza o vicinanza a nemici, quindi per usarle correttamente dovevi gia sapere quando incontravi quella determinata creatura.

    Adesso a quanto ho capito, il sistema funzionerà sempre con assunzione preventiva, ma con attivazione della stessa non istantaneamente, ma nel momento in cui incontri la creatura. Se le zone saranno ben definite e l ogni area avrà il suo ecosistema allora il sistema funzionerà alla grande... Perché se attraverso il bestiario sai che ad esempio di notte girano i licantropi e questi si trovano Nell foresta e non Nell paludi, già sai che la probabilità di incontrarli e forte quindi equipaggi la pozione adatta.
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se non ricordo male in TW 2, senza potenziamenti, le pozioni duravano qualche minuto. Poi per sapere che mostro andavi ad affrontare c'erano sempre le missioni nella bacheca che ti aiutavano. Personalmente non mi sono mai trovato in difficoltà in quel determinato contesto, mi preparavo prima con tutta calma. Se dovevo affrontare la missione dei Nekker mi preparavo per quel tipo di mostri ecc...

    L'unica cosa che non mi piaceva era di non poter ingerire delle pozioni durante il combattimento. Io avrei introdotto un sistema ibrido: cioè per le pozioni più potenti si potevano bere solo in meditazione, per quelle più "leggere" (come quella per recuperare un po' di salute, non mi ricordo il nome) si poteva assumere anche in combattimento. :)
     
  7. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Scusa, mi ricordavo male erano gli unguenti che duravano poco. Le pozioni sulla decina di minuti ma ovviamente solo cn meditazione, e quindi prima di affrontare i mostri. Quindi succedeva che se da quando la prendevi passava tempo prima di trovare il mostro, quando poi lo affronta i già stava x finire. Più sensato trovo il ragionamento che faranno per wild Hunt: Prendi sempre prima la pozione, ma ne attivi l effetto quando vuoi usufruendo per bene della pozione, giustificando il fatto che geralt riesce a controllare il metabolismo del suo corpo.