Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - Video della mappa

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 25 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    L'utente YouTube "Thunder Trailer" ha pubblicato un'interessante video che mostra l'effettiva estensione della mappa di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt.


    Sono sorti molti dubbi e polemiche sulla mappa di gioco della nuova fatica di CD Projekt RED; sono state pubblicate immagini su immagini, abbiamo provato a confrontarla con la mappa del secondo capitolo ma grazie a questo video la cortina di dubbi si è un po' diradata.

    Il video infatti mostra una scena in game con l'effettivo spostamento di Geralt sulla mappa di gioco. Grazie a questo confronto si può notare quanto effettivamente sia vasta l'area di gioco del nuovo The Witcher 3.

    Siete d'accordo?

     
     
  2. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Direi che la bava scorre a fiumi.... :Q.

    Ma sostengo anche che una mappa enorme con quest sparse tutte uguali non serve a nulla...ma parlando di CD Project...non sarà così.
     
  3. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Un problema simile l'ho trovato solo in una saga: Just Cause 1-2!

    Mappa vasta con poca roba e quella poca pure fatta male!

    Non credo sarà questo il caso
     
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Sinceramente anche con questo video non si riescono a capire molto le dimensioni della mappa, che restano comunque la cosa meno importante se il gioco è di qualità :)

    Non ci resta che giocarlo, poco meno di un mese :quadrifoglio:

    In Just Cause 2 ne è valsa la pena, ambientazione fantastica :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Aprile 2015
  5. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Serve a poco l'ambientazione fantastica se i contenuti del mondo di gioco sono sull'insipido andante :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Aprile 2015