Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - Video della mappa 2

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 3 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Lo youtuber "Thunder Trailer" ha pubblicato la seconda parte del video che mira a mostrare l'effettiva estensione della mappa di gioco, confrontandola con gli spostamenti in game di Geralt.


    Se nella prima parte è stata mostrata principalmente la zona centrale delle Terre Settentrionali, in questo nuovo video saranno messi a confronto, tramite brevi scorci del gameplay, quasi tutti i luoghi visitabili in The Witcher 3: Wild Hunt.

    Anche se le reali dimensioni della mappa di gioco sono state già svelate, questo video enfatizza ancora di più il grande lavoro svolto dal team di CD Projekt RED per regalare un mondo vasto e pieno di vita ai giocatori.

    Siete pronti a esplorarne ogni angolo?

     
     
  2. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    madonna mia sono sicuro che sarà un gran gioco, molto probabilmente surclasserà il vecchio skyrim se il modding sarà simile. Io nn so che fare, Skyrim  l ho giocato 2 anni dopo l'uscita perchè mi aveva fatto un pò cagare senza i mod, purtroppo nn riesco a giocare a nessun gioco all uscita.
     
  3. Tronic N0ize

    Tronic N0ize Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    25
    Chissà in maniera approssimativa quanti minuti ci vogliono per andare da una parte all'altra della mappa... A mio parere una buona ventina o no?
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mi ricordo di aver scritto un articolo tempo fa in cui uno degli sviluppatori dichiarava che per percorrere l'intera mappa, dal punto più lontano all'altro, occorreva più di mezz'ora. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Maggio 2015
    A Tronic N0ize piace questo elemento.