Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - Vesemir

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 20 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    [​IMG]Vesemir è stato uno dei Witcher che ha soccorso Geralt quando era in fuga dalla Caccia Selvaggia e se non fosse stato per il suo intervento il Lupo Bianco sarebbe morto di stenti in una buia foresta. Dopo averlo accolto nella Fortezza di Kaer Morhen non c'è stato tempo per intavolare una conversazione come si deve, in quanto degli strani mercenari guidati da un mago stavano attaccando l'antica sede della scuola dello Stile del Lupo. Inoltre una volta trucidati i due Witcher non hanno avuto molto tempo di discutere del passato, perché il nemico aveva rubato degli ingredienti segreti custoditi da secoli nel laboratorio sotto la fortezza. Vesemir e Geralt hanno poi perso ogni contatto sino ad oggi, dove si sono riuniti per seguire le tracce della maga Yennefer.

    Vesemir è tutt'oggi il più vecchio Witcher vivente, un veterano di innumerevoli battaglie e istruttore dello Stile del Lupo, sopravvissuto perfino al Pogrom, al massacro, che decimò moltissimi Witcher della scuola del Lupo tantissimi anni fa.

    Nella nuova avventura che Geralt di Rivia dovrà intraprendere il vecchio Witcher svolgerà un ruolo fondamentale. Nessuno sa con esattezza quanti anni abbia Vesemir, alcuni dicono che sia più vecchio delle pietre che formano la fortezza di Kaer Morhen, tuttavia la sua competenza e esperienza in combattimento è senza pari.

    Questo vecchio ha ancora molte cose da insegnare e sarà una preziosissima risorsa per qualsiasi giovane Witcher che voglia definirsi tale.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Novembre 2014
    A Ridner piace questo elemento.
  2. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    E' assolutamente pro *.*!!!! Spero che in Wild Hunt venga approfondito di più come personaggio, e anche gli altri Witcher di Kaer Morhen.
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si sono d'accordo. Nel primo TW sono stati "quasi" dei personaggi marginali, adesso bisogna approfondire :D
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    È vero... Pensavo di rincontrarli durante primo capitolo e poi nel secondo non vengono nemmeno menzionati.

    Però mi ricordavo che il witcher anziano si chiamava "Vesemir" e non "Visemir".
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Novembre 2014
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Infatti ho scritto Vesemir nell'articolo, dove hai visto "Visemir"? :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Novembre 2014
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Oddio... Ero convinto di aver letto "Visemir" più volte nell' articolo e anche nel titolo. :(

    Dovrei preoccuparmi? XD

    Aspetta... C' è un "Visemir" alla quarta riga del terzo paragrafo.

    Allora ci vedo bene!
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ah visto  :crazy:  correggo. :)