Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - Verrà rilasciato quando completo

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 13 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    PC RPG Community ha intervistato alcuni sviluppatori di CD Projekt RED in una sessione domanda e risposta su Youtube dove si è anche parlato delle cause del posticipo di The Witcher 3: Wild Hunt.


    La motivazione principale, dichiarano gli sviluppatori, era quella di non voler offuscare la reputazione della software house pubblicando un gioco sul mercato videoludico quando non era ancora pronto.

    Il team voleva essere orgoglioso del proprio lavoro: "...E' sempre molto importante per l'azienda e anche per le persone che lavorano qui non voler pubblicare un gioco incompleto. In questo modo una volta che verrà rilasciato noi non dovremmo offrire nessun tipo di scuse né essere dispiaciuti del prodotto, al contrario saremmo orgogliosi del risultato finale."

    Inoltre è da rimarcare il fatto che alcuni publishers volevano rilasciare il gioco a inizio anno nonostante contenesse numerosi bug. CD Projekt RED invece ha deciso di posticipare la data affrontando la rabbia dei fan pur di sviluppare il titolo nel modo migliore e offrire al giocatore un'esperienza unica.

    Il 19 Maggio sembra non arrivare mai e le indiscrezioni su The Witcher 3: Wild Hunt fioccano quasi ogni giorno, l'ultima di queste è incentrata sulla natura open world del titolo.

    Fonte: dualshockers.com