Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt – Una mod aggiunge la modalità survival

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da agg4361, 27 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    The Witcher 3: Wild Hunt – Una mod aggiunge la modalità survival



    Al nostro amato cacciatore di streghe è stata dedicata una nuova mod che aggiunge al gioco il comparto “survival“.

    La mod in questione, il cui autore è il modder stefan3372, si chiama Primal Needs e introduce in game diversi elementi legati per l’appunto al mondo del survival, come la fame, la sete e la stanchezza.

    Queste tre esigenze, vitali per lo Strigo, vengono costantemente monitorate ogni qualvolta la mod è installata, ma è possibile scegliere di disattivarle individualmente. Tutto ciò consente al giocatore di tenere continuamente sotto controllo i parametri vitali di Geralt.

    L’autore inoltre garantisce che tutte queste aggiunte non andranno a interferire con il classico combat-system di Geralt, ma anzi introdurranno ad esse un nuovo livello nella fase di preparazione che anticiperà il combattimento.

    Tutti coloro che sono interessati a testare la nuova mod, potranno tranquillamente scaricarla attraverso questo indirizzo.

    Pronti a rivivere le avventure dello Strigo in pieno stile survival?

    Leggete la News sul portale
     
    A Matteum Primo, Maurras e Darth Vader piace questo messaggio.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non sarebbe male... Mmmmm :Sgrat:
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.595
    no dai i cosciotti di pollo ogni 3x2, e acqua ogni 3x2 (mi si arrugginisce a bere acqua), Geralt ha solo bisogno di bere alcool e di un ultimo rapporto sessuale prima del combattimento :asd: