Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt sarà ottimizzato per l'uscita delle nuove console

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da agg4361, 20 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    The Witcher 3: Wild Hunt sarà ottimizzato per l'uscita delle nuove console



    Durante l’E3 di quest’anno sono state tante le novità presentate ed introdotte. Ovviamente la software house polacca, CD Projekt RED, non è voluta rimanere a girarsi i pollici e approfittando dell’annuncio da parte di Microsoft della nuova Xbox One X ha affermato che il proprio team è già al lavoro per rilasciare una corposa patch che andrà a migliorare le prestazioni generali del terzo capitolo della saga.

    Questo è quanto stato dichiarato dalla software house polacca: “Possiamo confermare che stiamo lavorando sulle patch per Xbox One X e PS4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt. Al momento non ci sono altri dettagli da aggiungere, ma più informazioni saranno presto in arrivo.”

    A confermare tale notizia è stato anche il community manager di CD Projekt, Marcin Momot, parlandone attraverso il tweet sottostante.


    Ebbene, per altri dettagli a riguardo non ci resta che aspettare.

    Leggete la News sul portale
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.