Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt rimandato a maggio 2015

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Ridner, 8 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    A Metallo piace questo elemento.
  2. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Eccoci all'acqua... :wallbash:
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Se non altro dimostra che i rumors che davano il precedente rinvio a causa della concomitanza dell'uscita di DAI,

    non erano veri.

    Di vero c'èra solo (e così tuttora), di problematiche legate allo sviluppo.

    Speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi.  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2014
  4. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    2 maroni....l'ho acquistato a giungo...

    Non ho giochi da fare fino all'uscita di tw3. A febbraio era ancora freddo e inverno, perfetto. A fine maggio, praticamente giugno, quando personalmente preferisco l'aria aperta e nel week andare al mare.

    Male! Nessuno mi toglie dalla testa che tutti questi rinvii sono da incolpare alle scatolette, sviluppo ancora indietro rispetto alla controparte pc!!!
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  5. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Peccato, davvero.

    Potrebbe essere legato allo sviluppo su PS4?
     
  6. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Bah...

    Mi sembra davvero poco furbo far uscire un gioco "ammazzavitasociale" alle porte dell'estate...
     
  7. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    dispiace tanto ovviamente perchè uno ci mette il pensiero e non vede l'ora che esca.

    Oggettivamente però, l'unica cosa che conta per me è che sia un Grande Gioco.

    Vorrà dire che per ingannare l'attesa rimetterò su Skyrim, oppure GTAV che esce a Gennaio con un mod fantasy :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2014
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    TW2 era uscito proprio a maggio. Inoltre se capitano di nuovo una primavera ed un'estate piovose, di tempo per chiudersi in casa ce ne sarà parecchio.
     
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Ehm... Forse sono l' unico a gioire.

    Non credevo di riuscire a mettere i soldi da parte per il pc entro Febbraio... Ma adesso cambia tutto! :)

    Metto anche un "mi piace" a Ridnar per la news...

    Non prendetevela. :)
     
    A Ridner piace questo elemento.
  10. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Ragazzi... che dire... Sicuramente dispiaciuto visto che ormai la realise era prossima. Arrabbiato? No, certamente no...avranno avuto buone ragioni e considerando a quello che puntano forse non potevano fare altrimenti.

    Loro hanno parlato di bug, ma nel comunicato si legge anche "La complessità del gioco e la sua ampiezza sono fattori determinanti, che hanno un impatto sulla produzione. Adesso, quasi alla fine del lavoro, vediamo diversi dettagli che dobbiamo correggere".

    Potrebbe essere un problema si di ottimizzazione su console, e il fatto che l' annuncio sia arrivato esattamente dopo il video presentato al Playstation Experience, alimenta giustamente l' ipotesi.

    Ma anche se si trattasse di questo, non mi sembra il caso di inveire come fatto da "alcuni" contro CD Project per un lavoro che non è ancora finito, o perchè si sono presi altro tempo: meglio un rinvio oggi, che lo scontento generale domani a gioco rilasciato... voglio dire questo gioco ha un comparto grafico stratosferico e portare quel comparto su console è un impresa non da poco (open world, senza tempi di caricamento, con quella vastità e orizzonte)...giustamente i giocatori console si aspettanno la qualità migliore possibile che gli è stata promessa, con i dovuti compromessi rispetto la controparte pc.

    Poi parliamoci chiaro...le aspettative sul titolo sono altissime e CD Project punta davvero in alto (probabilmente anche a essere uno dei migliori RPG della storia). Quando ti trovi in questa situazione sai di non poter sbagliare nulla e con tutto quello che hanno promesso sulla qualità del game, anche dei piccoli difetti si possono trasformare in macigni enormi. Hanno un' immagine di qualità che si sono creati e vogliono preservarla...è il loro progetto più ambizioso (oltre che costoso) e si giocano tutto con questo titolo...ecco il perchè del rinvio.

    Per te giustamente è positiva xD, lo credo bene xD.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2014
  11. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Tramite un laconico comunicato, CD Projekt RED annuncia il posticipo di The Witcher 3: Wild Hunt a maggio 2015. Precedentemente previsto per il 24 febbraio 2015, il terzo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia viene rimandato a causa della volontà degli sviluppatori polacchi di immettere sul mercato un prodotto il più possibile strabiliante dal punto di vista qualitativo.

    "Da quando abbiamo cominciato a sviluppare The Witcher 3: Wild Hunt sapevamo che sarebbe stato un gioco ambizioso. Vogliamo portare un'esperienza incredibile al giocatore, un'avventura epica e vasta, un universo fantasy open. La complessità del gioco e la sua ampiezza sono fattori determinanti, che hanno un impatto sulla produzione. Adesso, quasi alla fine del lavoro, vediamo diversi dettagli che dobbiamo correggere. Dobbiamo essere assolutamente sicuri di limitare i bug in modo da permettervi di godervi il gioco.

    Con questo in mente, abbiamo concluso che ci servono altre 12 settimane, per questo abbiamo deciso di rimandare la data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, al 19 maggio 2015. Ci scusiamo con gli utenti. Abbiamo sbagliato a impostare la data di uscita troppo frettolosamente, è una lezione che abbiamo imparato e che ci servirà in futuro. Sappiamo cosa vogliamo per rendere Wild Hunt uno dei migliori giochi di ruolo che possiate mai giocare. Continueremo a lavorare duramente per ottenere questo obiettivo. Per questo, ci scusiamo ancora e contiamo sulla vostra fiducia. Grazie per il supporto che ci mostrate quotidianamente, Lo apprezziamo davvero, è ciò che alimenta la nostra passione fin dall'inizio e continueremo così"

     
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  12. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    perfettamente d'accordo con Ridner.

    Ricordiamoci sempre del primo The Withcer, di quando sono stati costretti a rilasciare il gioco prima del tempo per questioni di produzione, con dei limiti a livello tecnico e grafico.

    Questa è una esperienza che nessun team di sviluppo vorrebbe provare. 

    Oggi è tutto diverso, sviluppano giochi da tripla A, hanno più flessibilità sulle tempistiche e devono garantire degli standard qualitativi proprio per distinguersi dalla concorrenza.

    Scordiamoci che facciano uscire un gioco con problemi, in attesa di una patch. Ora finalmente hanno la possibilità di prendersi il tempo che vogliono e faranno uscire il gioco quando per loro sarà perfetto. Come hanno detto in una intervista, puntano a spodestare definitivamente i titoli della Bethesda, diventare il punto di riferimento indiscusso quando si parla di RPG open world. Per forza di cose il gioco deve essere perfetto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2014
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    si vede che proprio non riescono a farlo girare decentemente sulle nuove consoles, questi sono gli scherzi che a volte gioca l'ambizione
     
  14. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Mi dispiace per loro...ma non bisogna perdere le speranze. Puntano tutta la loro professionalità, la loro reputazione e immagine su questo prodotto.

    E' vero, si sono creati delle aspettative enormi e si sono presi grandi responsabilità ma...ben venga che sia della gente che abbia le palle di voler provare a fare meglio degli altri e a dare un prodotto per lasciare non solo i fan, ma qualunque tipo di videogiocatore a bocca aperta.

    Diamogli il tempo che vogliono e giudichiamoli solo alla fine...è più facile parlare per noi, ma per loro che hanno questo peso addosso non lo è affatto.

    Dragon Age Inquisition nonostante il rinvio, il tempo preso in più non è bastato a presentare un prodotto completamente rifinito (e l' interfaccia pc ne è un chiaro esempio) con tutte le polemiche che ne sono scaturite.

    Cd Project vuole evitare questo, loro a differenza di Bioware non hanno un publisher sulle spalle e se possono prendersi altro tempo per darci il prodotto migliore possibile, perchè non dovremmo concederglielo?
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Io preferisco che lo rimandino, che avere un TW 3 buggato come AC Unity. Bisogna avere pazienza e aspettare, sapendo in fin dei conti, che CD Projekt RED sta dando il massimo per creare il più bel RPG di sempre. :)
     
    A Ridner piace questo elemento.
  16. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Assolutamente...e ogni amante del genere RPG dovrebbe sperare nel successo di questi ragazzi. E' solo un bene per tutti.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sa che io invece aspetterò l'inevitabile enhanced (visti i precedenti)

    nel frattempo magari troverò anche i soldini per aggiornare la macchinetta :)