Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - Nessuna data per la Patch 1.07

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da WillowG, 15 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Quando si crafta a me sembra che è più lento!
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questa per me è una notizia più che splendida!

    quanto ho odiato la telecamera del due...

    che poi in giro leggo le lagne più varie: incompatibilità coi save vecchi, crash più frequenti, perdita di fps anche nella versione pc ecc.

    proverò in prima persona, non riesco più a distinguere quando le lamentele sono giustificate e quando sono frutto delle "creatività" dei soliti haters
     
    A alaris, Legolas1990 e Ulisse85 piace questo messaggio.
  3. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Mmm, l'incompatibilità coi save probabilmente è dovuta al processo inverso: tizio crea un salvataggio con la patch, per poi disinstallarla -> finchè la patch non viene re-installata, quel save è inutilizzabile.

    Per i crash, personalmente non ne ho riscontrato nessuno.

    Perdita di fps per la versione pc.... mah, non sono un tipo che pensa male, ma ben più di una volta questa lamentela viene da chi non ha un pc abbastanza potente per far girare il gioco ad fps stabili.

    Per il resto, fix molto utile... purtroppo la perdita di fps si sente parecchio nella versione console, spero che non rimanga così, altrimenti potrei pensare seriamente di giocare senza patch.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2015
  4. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Lo so ma io ho la versione steam aspetterò la fine dell'uscita dei vari dlc gratis   :crazy:  per rifare la seconda run  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2015
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Le animazioni alternative mi sembrano buone, per ora non mi hanno creato problemi e confermo che la telecamera sembra più efficiente.

    Cmq la fluidità grafica in generale non è migliorata come dicevano.

    Però sono preoccupato ,nel forum ufficiale si leggono un sacco di post pieni di lamentazioni riguardanti un sacco di nuovi problemi.

    Ho fatto solo un paio di ore ,vedrò avanzando se è meglio tornare alla 1.06 .
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  6. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Ragazzi io non ho ancora aggiornato nulla e sono con la 1.6.... Purtroppo anche io ho letto di problemi nella versione console e un mio amico con la ps4 ha confermato il peggioramento della situazione. Purtroppo con così tanti Fix e visto le dimensioni enormi della patch qualcosa deve essere andato storto. Purtroppo in molti su console lamentano gli stessi problemi. Su pc invece la situazione sembra essere apposto, ma sinceramente per ora della patch non sento bisogno visto che ho 0 problemi e mi tengo la 1.6 pc.
     
  7. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    @@Ridner  fatti una copia della cartella di TW3 con la 1.06 . Poi installa la 1.07 così la provi ;) .

    Per ora problemi non ne ho trovati ,ma non sono ancora a Novigrad.
     
  9. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Mmm non riesco a capire cosa sia successo....

    Stavo scaricando l' update 1.07 di 7GB di The Witcher su gog...Arrivato quasi al 70% il download si è bloccato e adesso non ne vuole sapere di ripartire. La cosa strana è che ora su gog mi compaiono 2 update della patch 1.07 ma che non arrivano alla dimensione di 7 GB O.o.
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Si quelle due  le ho pure io ,ma i 7 giga me li ha scaricati.

    Forse ci sono nuovamente i server bloccati.
     
  11. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Ehm..... la patch finora da quando provato sembra essere migliorativa pure sulle mie performance in gioco... ma c'è un cosa che mi da un fastidio enorme...tale da farmi prendere la decisione di tornare alla 1.6 :realmad: .

    Geratl non cammina più lentamente come prima!!!!!!!!!
     
  12. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    :blink:

    Anche con le vecchie animazioni?
     
  13. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Si... e non capisco perchè. In teoria geralt dovrebbe poter avere la stessa velocità mentre cammina sia fuori che dentro le taverne. Cosa che invece con la 1.07 non accade. Perchè appena esco fuori e cammino al minimo geralt ha una camminata decisamente più veloce.

    Precisamente non riesco più a camminare così fuori:
    https://www.youtube.com/watch?v=Kpz5zuMYwMc

    Minuto 0:20.

    Non capisco se è un problema mio o è per tutti così.
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    adesso su galaxy si riesce, direi che conviene farlo da lì
     
  15. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Si si ho patchato...Il problema è ora purtroppo quello che ho scritto sopra per me...

    Può sembrare una cosa stupida ma ....per me non lo è. E' un elemento immersivo a cui non mi piace rinunciare.
     
  16. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Io ho invece notato un calo delle prestazioni (versione PC): qualità visiva inferiore a prima e fluidità leggermente peggiorata.
     
  17. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Come prestazioni io avevo notato miglioramento nelle zone all esterno dove riuscivo a stare più sui 50 55 fps.

    Sono tornato alla 1.06 solo per l animazione dello slow walking scomparsa, se no sarei passato alla 1.07