Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - Nessuna data per la Patch 1.07

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da WillowG, 15 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    La data di pubblicazione dell'attesa Patch 1.07 è ancora avvolta nel mistero.
    I CD Project non sono ancora pronti a far sapere quando le varie migliorie di gioco arriveranno, rilasciando su Twitter un messaggio ai fan più impazienti: quando avranno una data di disponibilità precisa, non mancheranno di farlo sapere.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2015
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    :realmad:
     
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    @@Caffelatix è già disponibile l'aggiornamento (7gb circa) ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2015
    A Caffelatix piace questo elemento.
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    :shock:    ..... :blink:   ... sono andato a guardare proprio ora su aprendo GoG ,ma non mi fà scaricare niente e non mi dà nessun avviso :no

    Trovata la cattiva notizia risalente a circa 12 ore fà :

    " ... L’aggiornamento 1.07 per The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile al download per le versioni Xbox One e PS4 (per il momento solo in America) del gioco.

    CD Projekt Red ha confermato che la patch uscirà entro le prossime 24h anche sulla propria piattaforma GOG.com; non si sa ancora nulla per la versione Steam, ma non dovrebbe arrivare con troppo ritardo."

    Infatti su Twitter https://twitter.com/GOGcom/status/622104509020545024, con una avviso del 17-07 alle ore 11 ( con che fuso orario ?) dicono che arriverà ,per PC ,entro 24 ore

    Speriamo entro sera ........ :crybaby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Luglio 2015
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Strano, alcuni già lo scaricavano da ieri...
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    per PS4 probabilmente :(
     
  7. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    E menomale che doveva uscire in contemporanea tra le piattaforme..
     
  8. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Beh, 24 ore non mi sembrano tutta 'sta tragedia o.O
     
  9. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Luglio 2015
  10. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Su Steam la patch non è ancora uscita
     
  11. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Uscita ora su pc :D
     
    A Baratheon piace questo elemento.
  12. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Strano, sul sito GOG c'è, ma su Galaxy non la trovo ancora. La sto scaricando con il vecchio caro GOG downloader.
     
  13. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    A me è capitata una cosa assurda. Ho il PC con la versione fisica registrata presso GoG.

    Finalmente mi rendo conto che la 1.07 gog me la dà installabile ,ma devo attivare  l' opzione manuale.

    Lo faccio e continua a dirmi che devo connetermi a Gog ( sono ovviamente connesso ) .

    Provo a fare un Repair e mi dice che non sono autorizzato.

    Cerco di avviare TW3 e mi torna subito al desktop .... :wallbash:

    Lo ho disinstallato e mo lo reinstallo ... speriamo bene . Ci manca solo che mi dica che la Cd Key è già registrata :realmad:

    Anche dopo la reinstallazione ,ha aggiornato la 1.01 , a poi continua a darmi server non raggiungibile ....HARGG!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Luglio 2015
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il fatto è che sia gog che galaxy in questo momento sono praticamente down, cerchiamo di ricordarci di queste cose quando ci lamentiamo di steam
     
  15. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    @Caffelatiz, mi è capitata la stessa cosa con i dlc precedenti, con gog galacy connesso, mettevo la spunta su gli ultimi 2 dlc messi a disposizione e dopo un paio di secondi mi diceva che non ero connesso, l'unico modo per installare i dlc è statp scaricarli da gog e installarli manualmente...
     
  16. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    HA ecco diamine ,ma non ne avevo trovato notizia ieri.

    Peccato perchè speravo di farmi questo fine settimana giocando.

    Stranamente con Steam non ho mai avuto problemi a parte ogni tanto qualche rallentamento.

    Cmq Stamane è partito il download ,un 11% circa ogni 15 minuti ..... buttali via :asd:

    E hocreduto a un problema della mia installazione e ho disinstallato brutto scemo  :wallbash:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2015
  17. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    La piattaforma galaxy di gog non è ancora molto stabile....purtroppo  :crazy:  ma del dlc del aspetto alternativo di ciri?si sa nulla della versione pc? almeno su steam non riesco a trovarlo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2015
  18. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Il DLC è in lista di scarico su GoG. 26 mega.

    Ci sono quasi un centinaio di problemi fixati in compenso e le nuove implementazioni nell' inventario :)

    Sono sorpreso da tutti i problemi riscontrati e fixati ... personalmente ne ho riscontrati solo 2 .

    Cmq finito di scaricare ,ora ricomincio a giocare facendo un terzo round da capo  :animier:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2015
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  19. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    @@Caffelatix hai avuto modo di provare le animazioni alternative di Geralt? Se si, cambiano molto da quelle normali?Grazie :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2015
  20. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Provate le nuove animazioni: molto più fluide, reattive e, se non mi sbaglio, Geralt è anche un po' più lontano dalla telecamera rispetto a prima (puoi fargli fare un girotondo intero senza vomitare). Molto comode devo dire :)

    Purtroppo la patch porta anche un problema grave alle versioni console: ho riscontrato, nelle zone in cui prima il gioco era fluido, un calo drastico di fps (si parla di una discesa da 30 a 20 fps)...
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.