Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt, l’hotfix 1.31 è disponibile anche per le console

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Matteum Primo, 23 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Witcher 3: Wild Hunt, l’hotfix 1.31 è disponibile anche per le console

    L’hotfix 1.31 di The Witcher 3: Wild Hunt è sbarcato anche su Xbox One e PlayStation 4. Lo ha annunciato pochi istanti fa la stessa CD Projekt RED, attraverso il canale ufficiale di Twitter.

    Questa patch servirà per appianare e correggere tutte quelle problematiche scaturite dal precedente e corposo aggiornamento della 1.30. Il quale ha introdotto l’edizione Game of the Year di The Witcher 3: Wild Hunt.


    Grazie all’hotfix 1.31 non ci saranno più i lunghi caricamenti dei dialoghi nella Piazza del Gerarca, né le infinite schermate di caricamento nelle Pire di Novigrad.

    Se invece avete già scaricato l’aggiornamento sul vostro personal computer, perché non cogliere l’occasione per provare la tecnologia Ansel di Nvidia? Questa tecnologia vi permetterà di realizzare degli scatti con una super risoluzione grafica, in 2D o a 360 gradi, dei vostri panorami preferiti di The Witcher 3: Wild Hunt.

    Leggi la news nel portale
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Credo di non esagerare se dico che TW3 (che io ricordi) sia il gioco con più aggiornamenti rilasciati ☺

    Però ci stà, il titolo è mastodontico e curato  :wub:  
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.