Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - Il filmato introduttivo

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Law, 25 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    CD Projekt Red ha presentato ieri in anteprima mondiale al Golden Joystick Award il filmato introduttivo di The Witcher 3: Wild Hunt. Il video è intitolato The Trail, la pista, infatti Geralt dovrà seguire le tracce che lo porteranno verso la maga Yennefer. Tuttavia non sarà solo, avrà con se Vesemir il suo mentore e amico dai tempi di Kaer Morhen.

    Non vi anticipiamo altro, buona visione.



    News a opera di Matteum Primo.
     
  2. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Bello, ma non mi fa impazzire. Preferivo quello dove geralt salvava la donna dall'impiccagione
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non può essere l'intro integrale ma solo uno spezzone. Salvo la spettacolarità delle immagini non dice nulla... Quella di TW2 era molto più ricca. Non parliamo poi quella di TW1 con il duello tra Geralt e la Stige, anche se ai fini della trama principale contava poco.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Una parola sola, Spettacolo!! Non dirà nulla sulla trama, ma è un veramente notevole. Bellissima la scena della decapitazione del cavallo!! Well done CD!