Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt ha superato gli 800 riconoscimenti

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Matteum Primo, 15 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Witcher 3: Wild Hunt è senz'altro uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni. Infatti oltre alla sua grafica mozzafiato, la vastità di contenuti che tuttavia non vengono quasi mai generalizzati e la profonda e curata storia, che si è allargata con il DLC Herats of Stone e si svilupperà ulteriormente, forse già dal mese di aprile, con l'atteso Blood and Wine, l'ARPG di CD Projekt RED ha avuto anche due prestigiosi riconoscimenti agli scorsi The Games Awards: Best RPG e Game of the Year. Senza contare il trionfo ai recenti oscar italiani legati ai videogame del Drago D'Oro.

    Nonostante ciò, si stenta quasi a credere che i riconoscimenti totali accumulati dal terzo The Witcher fino a ora superino la bellezza degli 800.

    CD Projekt ha svelato tale sorprendente e incredibile traguardo rispondendo, attraverso un cinguettio, alla curiosità di un fan.


    Voi cosa ne pensate, li merita tutti? Avete già letto i contenuti cancellati da questo pluripremiato ARPG?

    Fonte: Segment Next

    Leggi la news sul portale
     
  2. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    La cosa comincia a diventare inquietante..

    Esiste qualcosa che non ha ancora vinto?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2016
  3. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    No

    [​IMG]
     
    A mastroD, Legolas1990 e Invi piace questo messaggio.
  4. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Hahahahahahha