Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt è pronto ma rimangono i bug

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 24 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Il fatto che The Witcher 3 sia stato posticipato di tre mesi non significa che gli sviluppatori si siano presi una bella vacanza ma bensì che necessitano tempo per dare le ultime "pennellate" al gioco.

    Infatti il CEO Marcin Iwinski ha comunicato che quest'ultime saranno attribuite al dover ottimizzare il gioco ed eliminare i bug della versione ormai definitiva del prodotto. Inoltre Iwinski ha fatto sapere che le ore di gioco saranno all'incirca 120, con un mondo veramente grande e moltissimi contenuti in grado di tenere i giocatori impegnati per intere settimane.

    The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 19 Maggio 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

     
     
  2. lemieparole

    lemieparole Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    è stato il primo pre order che ho fatto in vita mia.... complice cmq un prezzaccio per un gioco come questo, circa 20 euro...

    però cacchio, quando l'ho preso doveva uscire a febbraio, tacci loro ^_^ speriamo in bene